If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si che poi ci sono film che invece al pc non meritano molto ma al cinema sono una bomba..vedi avengers (avrei pagato il biglietto solo per il pugno di hulk che c'e' verso fine film, se l'hai visto sai che intendo)...film leggeri come jhon carter o commedy (per quanto belle come, esempio, ted) non ha senso vederle al cinema se in giro c'e' altro..o comunque aspetti 3-4 mesi e te li vedi in b ray pescati
esatto..il cinema è il cinema ma se devo sbattermi e spendere dei soldi lo faccio per un film che minimamente lo merita (tdk, avengers, mercenari etc)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è il film della prima battaglia (fosso di helm) ..la compagnia dell'anello è bello(personalmente mi piaccion tutti e 3 allo stesso modo, seppur per motivazioni diverse), ma è tutta una preparazione..
li comincia la resa dei conti ..al cinema era stato uno spettacolo
ricordiamo l'arrivo di gandalf con la luce alle spalle..BULLO
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
boh..personalmente nonostante siano tutti e 3 epici è quello che mi è piaciuto meno..
il primo è bello perchè appunto è il primo e c'è anche quell'aria di magia e mistero...poi soprattutto da quando si riunisce la compagnia inizia a gasare, la parte di Moria (il duello coi goblin e poi il Balrog) è una di quelle che preferisco in tutti e 3 i film..
il terzo non si discute, è fottutamente epico in tutte le battaglie e c'è il finale..
il secondo ha come parti belle tutta la battaglia del fosso di helm (con Gimli spettacolare e la sfida contro legolas) ed il ritorno di gandalf cazzuto ma per il resto lo trovo un po' meno bello come storia..sarà che c'è tutto quel clima di desolazione..
ho visto l'altra sera Prometheus, un'accozzaglia di idee prese dai vari Alien
anche la protagonista assomiglia vagamente alla Weaver
l'androide, il mostro che salta fuori dallo stomaco, le ambientazioni, le armi
una cagata pazzesca come direbbe fantozzi
l'unica cosa che merita del film è la Theron in quella tutina attillata
ho visto ieri "Mamma mia", devo essere diventato gay perchè mi è piaciuto molto
Mama mia secondo me è un fil ben riuscito con una meryl strip in gran forma !! consigliatissimo anche ai non frc
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta