Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCalifornication sì,bella la prima,seconda un po' meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLuca33 mi sa che ti tocca downloadare
Commenta
-
-
se non lo hai visto ancora, vediti x-men le origini, wolverine
è davvero bello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSparate un film, genere: Costantine/matrix/...fantascienza e uomini con superpoteri insomma,mi serve ora,si è liberata la serata"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
jumper e push sono stupendi. in push poi dakota si conferma un attrice da 10 e lode ( per intenderci è la bambina bionda della guerra dei mondi, ma in versione milanese 15enne )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojumper e push sono stupendi. in push poi dakota si conferma un attrice da 10 e lode ( per intenderci è la bambina bionda della guerra dei mondi, ma in versione milanese 15enne )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojumper e push sono stupendi. in push poi dakota si conferma un attrice da 10 e lode ( per intenderci è la bambina bionda della guerra dei mondi, ma in versione milanese 15enne )
Commenta
-
-
visto san valentino di sangue in 3d.....cazzata immane
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovisto san valentino di sangue in 3d.....cazzata immaneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosapevo. l'ho detto pure ieri che sarebbe stata una cazzata. ma almeno il 3d era bello?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovisto san valentino di sangue in 3d.....cazzata immane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojumper e push sono stupendi. in push poi dakota si conferma un attrice da 10 e lode ( per intenderci è la bambina bionda della guerra dei mondi, ma in versione milanese 15enne )"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta