Ma cesko e' uscito indenne dalla maratona?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMa cesko e' uscito indenne dalla maratona?
Alla fine ho retto bene.. Solo durante il terzo c'è stato un punto in cui ho avuto un attacco di sonno m ho resistito..ottima trilogia, veramente ben fatta..
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
---------- Post added at 13:06:15 ---------- Previous post was at 12:01:40 ----------
e adesso, in attesa del primo film tratto da "lo hobbit" (che forse vado a vedere in imax a Riccione), mi leggo il libroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
visto CONTRABAND
filmetto onesto per passare una serata svogliatabuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVi dico solo che ho speso i 4€ nella peggior maniera che potevo fare ahahahahaha.....
Breaking dawn....veramente un film per dementi.
---------- Post added at 17:38:41 ---------- Previous post was at 16:14:24 ----------
Un' altra delusione totale è stato The Bourne Legacy. Film sensa senso, sopratutto i dialoghi, una noia mostruosa, lentissimo che ovviamente non ho finito di vederlo. Poi se qualcuno mi spiega il dialogo iniziale nella casetta in mezzo alla neve, mi farebbe proprio un favore, che non l'ho capito...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
Un' altra delusione totale è stato The Bourne Legacy. Film sensa senso, sopratutto i dialoghi, una noia mostruosa, lentissimo che ovviamente non ho finito di vederlo. Poi se qualcuno mi spiega il dialogo iniziale nella casetta in mezzo alla neve, mi farebbe proprio un favore, che non l'ho capito...
le aspettative dopo l'ottima trilogia combinate con la merda prodotta in questo Legacy e la frittata è fatta
Ci hanno provato in maniera esplicita a dare una giusta motivazione a questo quarto episodio,scegliendo l'opzione (non male) di inserire cronologicamente il film a cavallo del terzo. Ma in realtà non regge...non regge per niente
Tutto l'input della storia non sono altro che ste pillole per il potenziamento l'atmosfera è surreale,non sn riuscito mai a prendere sul serio i 2 protagonisti,la storia d'amore è forzata e vuole essere la copia di quella precedente. Le scene d'azione sn più banali,inseguimento compreso. Perfino il killer di turno stavolta è ridicolo,quando invece nella trilogia pur senza parlare praticamente erano credibili e cazzuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio+ o -
Alla fine ho retto bene.. Solo durante il terzo c'è stato un punto in cui ho avuto un attacco di sonno m ho resistito..ottima trilogia, veramente ben fatta..
---------- Post added at 13:06:15 ---------- Previous post was at 12:01:40 ----------
e adesso, in attesa del primo film tratto da "lo hobbit" (che forse vado a vedere in imax a Riccione), mi leggo il libro
oltretutto il 2 film mai visto, del 3 solo il finale visto una volta alla tv
---------- Post added at 01:12:57 ---------- Previous post was at 01:09:56 ----------
l'idea di fare un film e poi un prequel la trovo oscena cmq...avrebbe creato molta più suspance facendo il contrarioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Il secondo dei 3 è forse quello un po' più sottotono ma merita cmq e ha certe scene a dir poco epiche..
Nel mio caso era il terzo capitolo quello più sconosciuto, l'avevo visto una sola volta..
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioti informo che ho la sto vedendo anche io la trilogia, ovviamente non tutta insieme.
oltretutto il 2 film mai visto, del 3 solo il finale visto una volta alla tv
---------- Post added at 01:12:57 ---------- Previous post was at 01:09:56 ----------
l'idea di fare un film e poi un prequel la trovo oscena cmq...avrebbe creato molta più suspance facendo il contrario
Star war, azzeccatissimo, conoscere la storia di anakin e' stato stupendo
La storia di wolverine in xmen e' stata una scelta giusta, contrariamente a xmen l'inizio (gran cagata), ce ne sono molti altri ma,
Ecco, fare di tutta un erba un fascio non e' giusto, imhoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
su star wars non concordo...
la scelta di partire dal 4° film era voluta, senza l'immagine emblematica di Fener, chi l'avrebbe guardata la storiella del piccolo anakin senza sapere cosa sarebbe diventato ?
il concetto di fare un prequel secondo me ha senso quando hai un successo su una storia, dove il personaggio è già un eroe/cattivo e si vuole fare sapere il perchè è diventato talesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Nel caso del signore degli anelli lo hobbit cmq non è un vero e proprio prequel.. È quasi una storia a se ed ha atmosfere ben diverse, è più fiabesco..
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNel caso del signore degli anelli lo hobbit cmq non è un vero e proprio prequel.. È quasi una storia a se ed ha atmosfere ben diverse, è più fiabesco..
Io ieri ho visto una cagata esagerata...Sangraal, film fantasy ita dell'82 tipo. Un orrore.
Commenta
-
Commenta