Visto moon....davvero un gran bel film..!!!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVisto moon....davvero un gran bel film..!!!
tra l'altro bellissima la colonna sonora di clint mansell..."spaziale",misteriosa,inquitante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovisto 'quasi amici'.. che dire.. bellissimo..
pensavo alla solita storia ultradrammatica e invece tratta il tema con delicatezza,e anche con ottimismo in un certo senso...e mi sembra una bella cosa
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioKiller Joe. Bellissimo.
su rotten tomatoes invece i voti sono bassini
Commenta
-
-
visto ultimate spiderman..tolto il fatto che il trailer gia' era uno spoiler..ho evitato giustamente di andar al cinema sapendo sarebbe stata una cagata..
cast pessimo, storia approssimativa e troppo veloce, effetti penosi per l'home video..immagino abbian puntato tutto sulla soggettiva per il 3d .
il primo spiderman era di tutt'altro livello..seppur l'unico filmone con un uomo mascherato resta la saga di batman di nolan
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Senza saper nulla su questo film ho visto 'BROTHERS' di Sheridan, con un magnifico Tobery Maguire, che onestamente non reputavo tanto capace. E' un drammatico rude, forte, fatto di poche parole e tante espressioni.
Due fratelli, uno l'opposto dell'altro, ma profondamente uniti. Sam parte per l'Afghanistan, ma qualcosa va storto, e viene creduto morto, è costretto alla fame, al terrore, a compiere una brutalità che lo segnerà per la vita. Intanto il fratello cerca di ricordarlo stando vicino alla famiglia, contribuendo inconsapevolmente alla nascita di qualcosa tra lui e la moglie del protagonista. Ma quando Sam verrà liberato e fatto tornare a casa non sarà più quello di una volta, è turbato, irrequieto, pronto a esplodere di rabbia, paranoia e senso di colpa lo tormentano, portandolo alla disperazione. Non sa se 'potrà tornare alla vita'.
La mia descrizione è molto riduttiva, consiglio a tutti di vederlo, voto 10 & lode.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio"l'isola degli uomini pesce" Sergio Martino. Adoro i trash,soprattutto se italiani.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Visto taken 2... Sulla falsa riga del primo ma con meno trama (praticamente solo combattimenti) e qualche scena piuttosto surreale.. Diciamo che cmq mantiene le aspettative più o meno..
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
drive è quello con ryan gosling...bellissimo
total recall si lascia guardare ma hanno stravolto in tutto e per tutto quello vecchio...ripeto,si lascia guardare però nn andarne in cerca per forza...
le belve a me ha fatto una pena atroce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodrive è quello con ryan gosling...bellissimo
total recall si lascia guardare ma hanno stravolto in tutto e per tutto quello vecchio...ripeto,si lascia guardare però nn andarne in cerca per forza...
le belve a me ha fatto una pena atroce
Commenta
-
Commenta