If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aeee mi spiace fratè! dai fa niente, te lo vedo sul dvd del marocchino
ps: sai quant'è bella con la pancia al settimo mese
ps2: ma è il tuo compleanno oggi? risp sul mio diario
perfetto vado,per vedere se gira bene ho visto alcune scene e ho beccato un tipo più bianco di me che striscia su per le scale. Una specie di leonardos dopo lo stripping su panca con 130-50-8.
perfetto vado,per vedere se gira bene ho visto alcune scene e ho beccato un tipo più bianco di me che striscia su per le scale. Una specie di leonardos dopo lo stripping su panca con 130-50-8.
cmq è un film fatto abbastanza bene,soprattutto dal punto dello svolgimento della trama,la tensione rimane costante x tutto il film
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Californication sì,bella la prima,seconda un po' meno.
Bene, allora un'altra serie da guardare! Ne ho troppe da vedere e non so come fare
Anche Weeds mi intriga...almeno dalla trama:
Weeds è una serie televisivaamericana del genere commedia nera ambientata in una immaginaria periferia della California, in cui la maggior parte dei residenti è coinvolta nello spaccio e nel consumo di cannabis (da ciò deriva il titolo). Nancy Botwin è una madre che vive a Agrestic, una periferia della California. Il marito muore improvvisamente lasciandola senza un guadagno e con 2 figli a carico, Silas e Shane. Per mantenere il tenore di vita, la donna comincia a spacciare cannabis nel quartiere e resta sorpresa per la risposta di clientela nella ricca area residenziale, in cui vivono fra gli altri il suo avvocato Dean Hodes ed il suo ragioniere omofobico Doug Wilson. La moglie di Dean, Celia Hodes, capo dell'associazione genitori-insegnanti della scuola locale, è un personaggio controverso che ha a che fare con relazioni extraconiugali e una figlia problematica. La commedia nasconde (poco) una vena liberale e spesso apertamente critica verso una parte della società americana. Le frequenti scene di sesso, gli argomenti trattati e l'uso frequente di un linguaggio volgare la rendono adatto ad un pubblico adulto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta