Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
visto "è nata una star" .... uno li ptrebbe pure vedere ... ma restando moltosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ragazzi avevo intenzione di guardare: Requiem for a dream. Che ve ne pare?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Pesante.... ma molto bello.... vale la pena di vederlo....
io mi sto guardando stanza 1408....... intrigante... spero non termini in una *******tasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPesante.... ma molto bello.... vale la pena di vederlo....
io mi sto guardando stanza 1408....... intrigante... spero non termini in una *******ta
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Finito di vedere ora.. trama carina e bel film senz'altro però quelle troppe scene ripetute e rumori mi shockavano pure a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil film in se...si..il finale a me era piaciuto molto..Comunque, nel suo genere, lo consiglio
esistono diversi finali..io vidi quello canonico credo, dove il tizio si salva dando fuoco alla camera e venendo soccorso
ne vidi su youtube anche un altro dove il tizio morivaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ieri sera ho visto Un affare di gusto/Une affaire de goût Film francese del 2001
bellissimo, straconsigliato
recensione del sole 24 ore
È certo Nicolas Rivière (Jean-Pierre Lorit) l’assassino di Bernard Giraudeau (Frédéric Delamont). Così almeno si direbbe. Oscuri sono invece i motivi del gesto omicida su cui indaga Un affare di gusto ( Une affaire de gout, Francia, 1999, 90’). Perché mai il servo ha ucciso il suo signore? Che sia questo il loro rapporto - che si tratti di signoria e servitù dell’anima - è reso bene evidente dagli sceneggiatori, lo stesso Rapp e Gilles Taurand, che elaborano un racconto di Philippe Balland. L’uno, maturo e potente, ha comperato l’altro, giovane e senza alcun ruolo sociale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioFinito di vedere ora.. trama carina e bel film senz'altro però quelle troppe scene ripetute e rumori mi shockavano pure a meOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
bè insomma tra tutti....
in cura psichiatrica,
mutilati,
mignotte.....
c'è da deprimersi alla fine del film....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Edit: ho visto il film Casinò con Robert de Niro... stupendoLast edited by Caredds; 02-08-2012, 01:58:27.
Commenta
-
Commenta