Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Felon, completo, non difetta di niente.
Conoscete titoli simili?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k
devo assolutamente vederloFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggiospero solo non sia la versione rockettara di high school musical
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioRockettara no.. al limite glam rock
ancora non ho capito che pezzi faranno nel film,ma il vestiario generale parla chiaro
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocruise è spettacolo in quelle vesti
in tropic thunder faceva un ciccione calvo
Commenta
-
Commenta