Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Black questa è la mia top five (non in ordine) di film che ho messo sulla pagina di facebook, a tuo avviso che altri titoli potrebbero piacermi ?
Aspetto ansioso anche insulti per Gangs of New York, mi ricordo un Socio particolarmente feroce nell'attaccare questo film, definito "cagata pazzesca".Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Visto blatteship o come si scrive...carino e divertente, mi aspettavo un film più serio.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVisto blatteship o come si scrive...carino e divertente, mi aspettavo un film più serio.!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioBelli gli effetti speciali ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Black questa è la mia top five (non in ordine) di film che ho messo sulla pagina di facebook, a tuo avviso che altri titoli potrebbero piacermi ?
Aspetto ansioso anche insulti per Gangs of New York, mi ricordo un Socio particolarmente feroce nell'attaccare questo film, definito "cagata pazzesca".
certo non un supercult però per me non sono quelle le cagate
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVisto blatteship o come si scrive...carino e divertente, mi aspettavo un film più serio.!
praticamente senza trama,strutturato in modo abbastanza simile a independence day
imho è un film riuscito,ha centrato l'obiettivo,spettacolo audio-video assicurato,adrelinalico senza dubbio in certi momenti!(spezzone con thunderstruck)
Restando in tema "adrenalina"...tra 2 giorni esce The Avengers!! speriamo sia stato fatto tutto bene,il potenziale è praticamente illimitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Aspetto ansioso anche insulti per Gangs of New York, mi ricordo un Socio particolarmente feroce nell'attaccare questo film, definito "cagata pazzesca".
Se ti e' piaciuto il genere "prigione" vai alla voce edward bunker (scrittore ex galeotto.Romanzi ambientati per lo piu' in prigione). Dai suoi romanzi son stati tratti parecchi film. Dacci un occhio, alcuni non son male
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
del genere "prigione" consiglio "il castello". strepitoso redford
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioprenotato the avengers per domani sera
spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiothe avengers è splendido ahhahaha
filmetto nn impegnato ovviamente..ma ben fatto e molto molto divertente
Commenta
-
-
The avengers viene valutato persino 8.9 su imdb. Aspetto Hunger Games.
Visti, di recente, i seguenti film
- Act of valor
- La furia dei titani
- BattleshipLast edited by Paul_Anderson; 25-04-2012, 14:11:46.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiothe avengers è splendido ahhahaha
filmetto nn impegnato ovviamente..ma ben fatto e molto molto divertente
corro anzi volo a vederlo il prima possibile
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioThe avengers viene valutato persino 8.9 su imdb. Aspetto Hunger Games.
Visti, di recente, i seguenti film
- Act of valor
- La furia dei titani
- Battleship
mi fa piacere pure che duri 135min
a me sembrano pure pochi per la carne al fuoco,cmq nn mi lamento
ne ho visti 2 su 3,la furia dei titani discreto ma niente di esaltante...per l'obiettivo del film meglio battleship che senza 3D è stato cmq più spettacolare e divertenteLast edited by clark89; 26-04-2012, 01:27:25.
Commenta
-
-
per the avenger sono arrivato gli ultimi 5 min prima dell'inizio del film.Coda assurda..Fatto altro.In settimana andro'.
Il 3d merita e lo inseriscono parecchio?
Commenta
-
Commenta