Consiglio (vivamente) A Separation dell'iraniano Asghar Farhadi (leone d'oro e oscar miglior film straniero)
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiofacepalm per cosa scusa? moltissima gente (non sono ragazzini) va a vederlo..è una delle saghe più importanti degli ultimi anni..nel mio caso poi la seguo fin dall'inizio, fin da quando ero alle elementari
racconto anche un aneddoto: non m ricordo precisamente in che classe, credo comunque 2 elementare, mi ero ingaghito di hermione anche perchè tutti ne parlavano a scuola così ho deciso di inviare una lettera, ebbene sì una lettera, all'attrice chiedendole tipo una foto autografata. L'ho spedita e attendevo, mai avuto risposta. Come conseguenza al trauma subito da allora la mia voglia di farmela è proporzionale a quella di picchiarla.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioUn poì di tristezza e malinconia per la fine di una serie seguita sin da bambino.
Ieri sera visto "In Time" veramente piacevole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVeramente parecchia Tra l'altro i libri trovo che siano scritto divinamente, ti trasportano dentro la storia in maniera impressionante...Gran bel lavoro J.K.Rowling!
Ieri sera visto "In Time" veramente piacevole!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Visto anche io "In time". Bello! mi sarebbe piaciuto che durasse di più per approfondire!
Visto anche scontro tra titani o come chezzo si chiama.. meglio di immortalsOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioVisto anche io "In time". Bello! mi sarebbe piaciuto che durasse di più per approfondire!
Visto anche scontro tra titani o come chezzo si chiama.. meglio di immortalsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
visto john carter
consigliatissimo ma solo per gli amanti di fantasy e fantascienza
epico e avventuroso
gran topa insidebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi In Time è bella l'idea, ma viene trattata troppo superficialmente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioaiutami a superare il trauma del non corrisposto da parte della watson. Comunque non riesco veramente a concepire come abbiano potuto fallire con Il principe mezzosangue è veramente orrendo, se intotoli un film in un determinato modo vuol dire che nel film ne devi parlare invece nulla! Solo qualche immagine di sfuggita.
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioVisto anche io "In time". Bello! mi sarebbe piaciuto che durasse di più per approfondire!
Commenta
-
-
Come confermato da altri "In time" sarebbe stato un filmone se approfondito come si deve!
Cmq.. ho visto "il re scorpione" e "Faster" con duein de rock johnson! Troppo stronzo le facce che fa. Però è grossoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCmq.. ho visto "il re scorpione" e "Faster" con duein de rock johnson! Troppo stronzo le facce che fa. Però è grosso
Commenta
-
-
Visto Real Steel,una sorta di Rouchy vs Tranzformerz dè povri (ma con danti-danti buoni zendimenti),ma...ma...2 notizie positive:
-Evangeline Lilly (Kate di Lost )
-Comparto A/V da urlo (bitrate video folle,audio 7.2 DtsHD MA)
Quindi suggerisco di usarlo come demo per testare l'home cinema,magari skippando le scene in cui manca Eve
Commenta
-
-
di the rock il migliore come storia forse è "il tesoro dell'amazzonia"
un altro piuttosto tamarro è invece "a testa alta"
di recente ho visto giustizia privata..non male, secondo me si perde un po' nel finale..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta