Avete visto silent hill ? Merita ?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Avete visto silent hill ? Merita ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
si può guardare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
avevo li fermo da mesi "Drive Angry" ...... l'ho visto..... sant'ittio che cagatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMission impossibile: stupendoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Visto Shame,di Steve McQueen (il regista,non è quello di Bullit),con straordinari Fassbender e Mulligan (la mia nuova attrice feticcio:An Educarion,Never let me go,Brothers,Drive,Shame,non ne sbaglia una),un vortice di perdizione che per larghi tratti toglie il fiato,consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVisto Shame,di Steve McQueen (il regista,non è quello di Bullit),con straordinari Fassbender e Mulligan (la mia nuova attrice feticcio:An Educarion,Never let me go,Brothers,Drive,Shame,non ne sbaglia una),un vortice di perdizione che per larghi tratti toglie il fiato,consigliatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBeh.....
Cmq si,ho apprezzato lo stile algido ed opprimente di McQueen,se devo trovare un difetto nella parte finale cerca troppo di ricondurre la perversione al contesto sociale dell'infanzia del protagonista,un'atteggiamento giustificazionista-didascalico degno del peggior Black87 (vediamo se così riesco a coinvolgerlo nel thread)
Commenta
-
-
ho appena finito di vedere shame...
beh sono d'accordo con Je.
consigliatissimo.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ho visto A.C.A.B. al cinema, niente di che.. 7€ euro non dico buttati ma quasi
---------- Post added at 21:33:37 ---------- Previous post was at 21:32:47 ----------
Ho visto A.C.A.B. al cinema, niente di che.. 7€ euro non dico buttati ma quasi
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo un attimo enfatizzato altrimenti non se li caga nessuno i miei consigli tra Mission Impossible&Co
Cmq si,ho apprezzato lo stile algido ed opprimente di McQueen,se devo trovare un difetto nella parte finale cerca troppo di ricondurre la perversione al contesto sociale dell'infanzia del protagonista,un'atteggiamento giustificazionista-didascalico degno del peggior Black87 (vediamo se così riesco a coinvolgerlo nel thread)
Detto questo, mi son sparato Red State di Smith e devo dire che mi è piaciuto. Un gioiellino abbastanza spietato sul fondamentalismo religioso in tutte le salse, anche e (soprattutto) nel costume occidentale. Poi ho visto il film consigliato da hollywoodundead che si attesta sul "così e così", un misto tra ocean's eleven e un thriller buono per una domenica pomeriggio
Commenta
-
Commenta