Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi cosa mi consigliate fra questi film da scegliere..?
Tranne sherlock che gia l'ho visto...!!..punterei o su: j.d edgar - non avere paura del buio - o stattene a casa o fai altro che è meglio
http://www.megaplex-stardust.com/
Commenta
-
-
devo dire che con certi film tipo "immaturi" ho rivalutato anche io qualche filmettino italiano senza pretese.... si guardano volentierisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
profondo rosso film immortale
l'idea di fondo poi..io avevo pure visto il colpevole ma non collegai pensai solamente "che ci fa qua?"
vabbè, si tratta di almeno 7 anni fa, ero "piccino"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Un paio di filmetti passati in sordina ma degni di nota,che non si dica poi che guardo solo polpettoni muti cecoslovacchi:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUn paio di filmetti passati in sordina ma degni di nota,che non si dica poi che guardo solo polpettoni muti cecoslovacchi:
per esempio?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Aggiungo anche un paio di robe meno underground ma cmq valide:
The opening monologue of the 2004 movie "Layer Cake" directed by Matthew Vaughn and staring Daniel Craig. No copyright infringement intended.
http://www.youtube.com/watch?v=CWX34ShfcsE
---------- Post added at 13:50:55 ---------- Previous post was at 13:35:42 ----------
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
per esempio?Sokurov (vincitore di Venezia 2010).Sfido a fare di meglio
Commenta
-
-
Murnau non era quello citato da fantozzi ? Immagino il calibro del filmOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMurnau non era quello citato da fantozzi ? Immagino il calibro del film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuello è Eisenstein,capre
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiono no caro sgarbi ora l'ho rivisto l'ha citato nel colloquio d'assunzione.
http://www.youtube.com/watch?v=KwJbst00ghI
Commenta
-
Commenta