If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Thx, lo guardo, mi ricorda un altro paio di film simili che mi sono piaciuti molto, dove c'era il presidente e dietro il presidente chi scriveva i discorsi al centro del film.
è la trama de 'Il portaborse' di Daniele Lucchetti.
Ho visto Real Steel! Mi è piaciuto davvero un sacco.
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Esatto nella sua semplicità della trama mi ha preso e l'ho visto pure io tutto intero..
Ho notato che gli effetti dei robots sono veramente precisi e si integrano bene con l'ambiente circostante. Cosa non da poco.
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Ho visto moneyball che mi è piaciuto, le idi di marzo che mi è piaciuto così e così. poi ho visto 50/50 con Joseph Gordon Levitt e Seth Rogen che mi è piaciuto proprio tanto: una commedia divertente che ha come protagonista un 27enne che si becca il cancro, lodevole perché non è facile riderci su così delicatamente (attenzione, suscita anche emozzzzioni).
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Ho visto moneyball che mi è piaciuto, le idi di marzo che mi è piaciuto così e così. poi ho visto 50/50 con Joseph Gordon Levitt e Seth Rogen che mi è piaciuto proprio tanto: una commedia divertente che ha come protagonista un 27enne che si becca il cancro, lodevole perché non è facile riderci su così delicatamente (attenzione, suscita anche emozzzzioni).
Ce l'ho pronto, non sapevo ieri se guardare le idi di Marzo o questo, poi ho optato per le idi di marzo, a me è piaciuto molto, recitato bene, battute piacevoli, storia tesa, colpi di scena... niente di eccezionale o da superfilmone, ma buono. Ottima anche la fotografia
Domani però parte 50 50, Rottentomatoes lo esalta di BBrutto.
Ce l'ho pronto, non sapevo ieri se guardare le idi di Marzo o questo, poi ho optato per le idi di marzo, a me è piaciuto molto, recitato bene, battute piacevoli, storia tesa, colpi di scena... niente di eccezionale o da superfilmone, ma buono. Ottima anche la fotografia
Domani però parte 50 50, Rottentomatoes lo esalta di BBrutto.
io l'ho visto principalmente perché la banda suxbad mi fa spaccare, a prescindere da rottentomatoes. Proprio per questo mi aspettavo relativamente poco, un'ora e mezzo di intrattenimento e basta. Il film è stato ben al disopra delle aspettative.
io l'ho visto principalmente perché la banda suxbad mi fa spaccare, a prescindere da rottentomatoes. Proprio per questo mi aspettavo relativamente poco, un'ora e mezzo di intrattenimento e basta. Il film è stato ben al disopra delle aspettative.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta