sherlock holmes 2, approvato bella la trama, le luci, insomma il tutto
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosherlock holmes 2, approvato bella la trama, le luci, insomma il tutto
Pregi:
-grafica stupenda. Era da un pò che non andavo al cinema. Cazz sto film sembra davvero quasi in 3d . SOno rimasto molto colpito
-finale in crescendo
Difetti:
-storia confusionaria. Non so voi ma sinceramente ma la storia non mi è parsa molto chiara
-personaggi simili esteticamente. Forse sono io che sono un pò scemo ma ho trovato alcuni personaggi troppo simili fra loro. infatti un momento ho avuto un attimo di confusione e non ho capito più un chezz
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sherlock lo devo andar a vedere a giorni...
il 1 mi era piaciuto..se e' sulla stessa linea ...bene!! anche perche' ormai al cinema ci vado perfilm che so mi piaceranno...altrimenti non ci metto piede visto i film di questo periodo..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioL'ho visto anche io al cinema. Il mio giudizio non è però così positivo.
Pregi:
-grafica stupenda. Era da un pò che non andavo al cinema. Cazz sto film sembra davvero quasi in 3d . SOno rimasto molto colpito
-finale in crescendo
Difetti:
-storia confusionaria. Non so voi ma sinceramente ma la storia non mi è parsa molto chiara
-personaggi simili esteticamente. Forse sono io che sono un pò scemo ma ho trovato alcuni personaggi troppo simili fra loro. infatti un momento ho avuto un attimo di confusione e non ho capito più un chezz
Il giudizio è positivo, sicuramente, consigliato a chiunque, non ci piove, però con delle piccole "modifiche" sarebbe stato un film senza sbavature rilevanti.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioL'ho visto anche io al cinema. Il mio giudizio non è però così positivo.
Pregi:
-finale in crescendo
Difetti:
per me capolavoro di intrattenimento puro ,completo come se ne vedono molto pochi .
visto le idi di marzo , concordo anche se è un po' scontato e retro' come film , cmq ben fatto , bravo gosling
warrior bellissimo .. lo avevo visto appena era uscito occhio a tom hardy che ha girato e stanno producendo una sfraccata di film con lui ( in uscita nei prossimi 2 anni .. )building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Visto the nail il riscatto, mi è piaciuto molto, avrete notato la citazione di rocky 5 quando in palestra dice di voler fare qualsiasi cosa, spazzare, pulire i secchi e il capo gli dice che non starà in palestra a togliere gli sputi. Finale che a dir la verità mi ha stupito, meglio così. In realtà è molto simile a rocky 5 per tutta la trama.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto the nail il riscatto, mi è piaciuto molto, avrete notato la citazione di rocky 5 quando in palestra dice di voler fare qualsiasi cosa, spazzare, pulire i secchi e il capo gli dice che non starà in palestra a togliere gli sputi. Finale che a dir la verità mi ha stupito, meglio così. In realtà è molto simile a rocky 5 per tutta la trama.
un buon film
veramente non ti aspettavi il finale?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioappena finito di vedere.
un buon film
veramente non ti aspettavi il finale?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
italiano
Commenta
-
-
Visti Love Exposure e Coldfish di Shion Sono,piacevole scoperta (non ricordo se l'aveva suggeriti Black).Da vedere anche Red White & Blu di Rumley per "bilanciare" il topos famiglia sul versante occidentale
PS:quasi quasi per smarcarmi da Expendables&Co aprirei un angolino dell'essay,sperando non venga frequentato da 3 utenti in croce (in realtà è quello che spero da autentico cine-snob,ma vabbè,anche il cane rikkione è accetto,basta che stia a cuccia )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiovisto Troll Hunter... mockumentary norvegese del 2010!
davvero non male, altro che i vari paranormal activity.
http://www.youtube.com/watch?v=KEWabtdKrSY
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
Commenta