L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
piu' che fantascienza finzione pura .. si ..
---------- Post added at 16:38:33 ---------- Previous post was at 16:36:05 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiovisto anch'io, carinissimobuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Sono un amante del genere.. ho visto (quasi) tutti i film di ben stiller, steve carrell, owen wilson e compagnia cantante..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
l'ho visto anche io ma l'aggettivo che hai usato mi ha fatto venire in mente un mio collega ( sigh ) che è gay e ancora non lo sa . credo . povero . che brutto destino .
---------- Post added at 16:58:32 ---------- Previous post was at 16:54:09 ----------
gli ultimi che ho visto commando in alta definizione , e pathfinder ( idem ) . il primo , commenti superflui , pero' va detto che l'audio del blue ray per questo film è epico , la qualità video ottima . il secondo na merda fatale .building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiol'ho visto anche io ma l'aggettivo che hai usato mi ha fatto venire in mente un mio collega ( sigh ) che è gay e ancora non lo sa . credo . povero . che brutto destino .
meglio esanime su di un letto d'ospedale o paraplegico... ma, Signore mio, Gay mai e poi mai....
Che Dio ce ne scampi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
, non so , io a parlarne con un gay mi viene da ridere non riesco .. parlare del fatto che a qlcn piace la mazza , di qlcn altro ( sinceramente , sono sincero , non ho mai capito se è una questione di gusti o è una malattia ... riderne d'altra parte non si puo )
chiuso off topic
per rimanere in tema finalmente sono riuscito a vedere mad max 1 in blue ray che per questioni di regione non riuscivo a riprodurre . . anche qua commenti sul film superflui , e anche qua come commando , video e audio sono di altissima produzione e rimasterizzazione , davvero .
consigliatissimoLast edited by bood; 12-12-2011, 18:07:36.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiomi ha fatto venire in mente un mio collega ( sigh ) che è gay e ancora non lo sa . credo . povero . che brutto destino .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono un amante del genere.. ho visto (quasi) tutti i film di ben stiller, steve carrell, owen wilson e compagnia cantante..
aggiungerei will farrell anche se di certo è nella compagnia cantante ahahaha
Commenta
-
-
mi vergogno un po a dirlo ma oggi ho visto Transformers 3 e... mi sono pure divertito
Commenta
-
-
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiol'ho visto anche io ma l'aggettivo che hai usato mi ha fatto venire in mente un mio collega ( sigh ) che è gay e ancora non lo sa . credo . povero . che brutto destino .Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerò le ultime commedie romantiche americane sono veramente car...... cioè, divertentissime....
---------- Post added at 11:21:07 ---------- Previous post was at 11:18:02 ----------
ieri sera ho intravisto un pezzo dell'uomo del giorno dopo ( kevin costner ) . perchè mi sono addormentato poco dopo . film interessante e poco noioso ...........building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
torniamo in topic per cortesia e lasciamo omesessuali ed etero al loro destino?
Commenta
-
Commenta