If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appena visto warrior....davvero bello....gran film...!! ps io che non ne capisco di MMA però spiegatemi una cosa.....Fantascienza pura che quello continuava a incassare come niente fosse e non andava giù....
fantascienza pura!
basta anche un colpo di striscio alle volte e vai giù
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
fantascienza pura!
basta anche un colpo di striscio alle volte e vai giù
piccolo ot..parlo da ingorante, avendo visto 3 incontri di mma e basta...pero' ho visto un intero round dove uno dei 2 lottatori incassava ,a terra , pugni su pugni senza poter muoversi e pisciando sangue ovunque..finiti i 5 minuti ,al suono della campanella, si e' alzato talmente di botto che se lo facessi io dal divano vedrei nero per qualche secondo
quindi qualche caso sporadico puo capitare dai! poi ne ho visti di atleti andar aterra con un pugno eh!
anche rocky dovrebbe morire dopo un round...pero' poi c'e' qualcuno alla Margarito che veramente incassa e sembra non accorgersene...
comunque non ho visto ancora il film..magari li gli arrivano dei diretti con destro ogni 2 secondi e quello non se ne accorge...
visto Rise of the Planet of the apes...carino, se volete vedervi un film che scorra e senza impegno questo non e' male
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
piccolo ot..parlo da ingorante, avendo visto 3 incontri di mma e basta...pero' ho visto un intero round dove uno dei 2 lottatori incassava ,a terra , pugni su pugni senza poter muoversi e pisciando sangue ovunque..finiti i 5 minuti ,al suono della campanella, si e' alzato talmente di botto che se lo facessi io dal divano vedrei nero per qualche secondo
quindi qualche caso sporadico puo capitare dai! poi ne ho visti di atleti andar aterra con un pugno eh!
anche rocky dovrebbe morire dopo un round...pero' poi c'e' qualcuno alla Margarito che veramente incassa e sembra non accorgersene...
comunque non ho visto ancora il film..magari li gli arrivano dei diretti con destro ogni 2 secondi e quello non se ne accorge...
visto Rise of the Planet of the apes...carino, se volete vedervi un film che scorra e senza impegno questo non e' male
a beh zuse io mi riferivo ai colpi portati a segno nel film!
ganci puliti in pieno volto (o ancora peggio mento) che non avevano conseguenze!
poi sul discorso dei colpi portati a terra, bisogna distinguere due ipotesi:
se il tuo avversario è comunque dentro la tua guardia i colpi fanno male ma difficilmente portano ad un K.O.
mentre se è uscito dalla tua guardia ed è in fase di ground & pound allora i colpi hanno anche più conseguenze di quelli portati in piedi
Se guardi questo muori affogato dalle lacrime allora
Lieto fine? No spoiler...
no no me ne tengo lontano.
potrebbe essere anche il miglior film della storia del cinema ma non posso guardarlo.
mi ricordo solo di quanto piansi per questo film (che per carità è un bel film)
ho visto Capitan America - The First Avenger
devo dire che mi è piaciuto molto benchè fossi un po scettico ...
non conoscendo le origini del personaggio mi sapete dire quanto è fedele alla storia originale quella riprodotta nel filim???
Anche a me Non c'è paragone con Thor! La storia è abbastanza fedele nell'insieme, non nei particolari come per esempio tutta la faccenda di Bucky però a grandi linee è così che è andata!
---------- Post added at 14:33:54 ---------- Previous post was at 14:30:40 ----------
no no me ne tengo lontano.
potrebbe essere anche il miglior film della storia del cinema ma non posso guardarlo.
mi ricordo solo di quanto piansi per questo film (che per carità è un bel film) http://it.wikipedia.org/wiki/Antarctica_(film)
ps io che non ne capisco di MMA però spiegatemi una cosa.....Fantascienza pura che quello continuava a incassare come niente fosse e non andava giù....
edit...ieri visto un gran film che mi mancava...28 giorni dopo.....praticamente IO SONO LEGGENDA è stato copiato spudoratamente da questo senza un minimo di dignità...?
bello me piaciuto molto...!
spero di non dire una fesseria ma dovrebbe prendere spunto dal libro col medesimo titolo, invece guardati se non l'hai già visto il seguito di 28 gionri dopo che è 28 settimane dopo..
spero di non dire una fesseria ma dovrebbe prendere spunto dal libro col medesimo titolo, invece guardati se non l'hai già visto il seguito di 28 gionri dopo che è 28 settimane dopo..
gia l'avevo scaricato....leggo ora....appena visto...moltoooooooooo deludente..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta