Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    appena visto warrior....davvero bello....gran film...!!
    ps io che non ne capisco di MMA però spiegatemi una cosa.....Fantascienza pura che quello continuava a incassare come niente fosse e non andava giù....
    fantascienza pura!
    basta anche un colpo di striscio alle volte e vai giù




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      A chi piacciono i cani consiglio la visione di "Red Dog", terminato ora, film notevole, commovente, fotografia fantastica.

      ho sempre paura di vedere film sui cani...
      non vorrei rovinarmi la serata affogando nelle lacrime.
      se non c'è lieto fine io devo per forza passare




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        fantascienza pura!
        basta anche un colpo di striscio alle volte e vai giù
        piccolo ot..parlo da ingorante, avendo visto 3 incontri di mma e basta...pero' ho visto un intero round dove uno dei 2 lottatori incassava ,a terra , pugni su pugni senza poter muoversi e pisciando sangue ovunque..finiti i 5 minuti ,al suono della campanella, si e' alzato talmente di botto che se lo facessi io dal divano vedrei nero per qualche secondo

        quindi qualche caso sporadico puo capitare dai! poi ne ho visti di atleti andar aterra con un pugno eh!


        anche rocky dovrebbe morire dopo un round...pero' poi c'e' qualcuno alla Margarito che veramente incassa e sembra non accorgersene...



        comunque non ho visto ancora il film..magari li gli arrivano dei diretti con destro ogni 2 secondi e quello non se ne accorge...








        visto Rise of the Planet of the apes...carino, se volete vedervi un film che scorra e senza impegno questo non e' male


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          piccolo ot..parlo da ingorante, avendo visto 3 incontri di mma e basta...pero' ho visto un intero round dove uno dei 2 lottatori incassava ,a terra , pugni su pugni senza poter muoversi e pisciando sangue ovunque..finiti i 5 minuti ,al suono della campanella, si e' alzato talmente di botto che se lo facessi io dal divano vedrei nero per qualche secondo

          quindi qualche caso sporadico puo capitare dai! poi ne ho visti di atleti andar aterra con un pugno eh!


          anche rocky dovrebbe morire dopo un round...pero' poi c'e' qualcuno alla Margarito che veramente incassa e sembra non accorgersene...



          comunque non ho visto ancora il film..magari li gli arrivano dei diretti con destro ogni 2 secondi e quello non se ne accorge...








          visto Rise of the Planet of the apes...carino, se volete vedervi un film che scorra e senza impegno questo non e' male
          a beh zuse io mi riferivo ai colpi portati a segno nel film!
          ganci puliti in pieno volto (o ancora peggio mento) che non avevano conseguenze!
          poi sul discorso dei colpi portati a terra, bisogna distinguere due ipotesi:
          se il tuo avversario è comunque dentro la tua guardia i colpi fanno male ma difficilmente portano ad un K.O.
          mentre se è uscito dalla tua guardia ed è in fase di ground & pound allora i colpi hanno anche più conseguenze di quelli portati in piedi
          Last edited by Ecatombe; 11-12-2011, 11:19:10.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            ho sempre paura di vedere film sui cani...
            non vorrei rovinarmi la serata affogando nelle lacrime.
            se non c'è lieto fine io devo per forza passare
            Se guardi questo muori affogato dalle lacrime allora
            Lieto fine? No spoiler...



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Se guardi questo muori affogato dalle lacrime allora
              Lieto fine? No spoiler...
              no no me ne tengo lontano.
              potrebbe essere anche il miglior film della storia del cinema ma non posso guardarlo.
              mi ricordo solo di quanto piansi per questo film (che per carità è un bel film)




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ho visto Capitan America - The First Avenger
                devo dire che mi è piaciuto molto benchè fossi un po scettico ...
                non conoscendo le origini del personaggio mi sapete dire quanto è fedele alla storia originale quella riprodotta nel filim???
                Anche a me Non c'è paragone con Thor! La storia è abbastanza fedele nell'insieme, non nei particolari come per esempio tutta la faccenda di Bucky però a grandi linee è così che è andata!

                ---------- Post added at 14:33:54 ---------- Previous post was at 14:30:40 ----------

                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                no no me ne tengo lontano.
                potrebbe essere anche il miglior film della storia del cinema ma non posso guardarlo.
                mi ricordo solo di quanto piansi per questo film (che per carità è un bel film)
                http://it.wikipedia.org/wiki/Antarctica_(film)
                Io mi sono commosso col remake con Paul Walker

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  appena visto warrior....davvero bello....gran film...!!

                  ps io che non ne capisco di MMA però spiegatemi una cosa.....Fantascienza pura che quello continuava a incassare come niente fosse e non andava giù....



                  edit...ieri visto un gran film che mi mancava...28 giorni dopo.....praticamente IO SONO LEGGENDA è stato copiato spudoratamente da questo senza un minimo di dignità...?

                  bello me piaciuto molto...!
                  spero di non dire una fesseria ma dovrebbe prendere spunto dal libro col medesimo titolo, invece guardati se non l'hai già visto il seguito di 28 gionri dopo che è 28 settimane dopo..

                  Commenta


                    e il libro di io sono leggenda non centra quasi nulla col film

                    Commenta


                      Visto Apollo 18, mmhhh.... lentino... se ne può anche fare a meno di guardarlo.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Visto Apollo 18, mmhhh.... lentino... se ne può anche fare a meno di guardarlo.
                        azz ce l'ho (avevo?) in programma in questi giorni...




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          visto Crazy stupid love,commedia americana belina, più di 2 ore che passano piacevolmente
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            spero di non dire una fesseria ma dovrebbe prendere spunto dal libro col medesimo titolo, invece guardati se non l'hai già visto il seguito di 28 gionri dopo che è 28 settimane dopo..
                            gia l'avevo scaricato....leggo ora....appena visto...moltoooooooooo deludente..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              visto Crazy stupid love,commedia americana belina, più di 2 ore che passano piacevolmente
                              Si, bello, confermo, visto tempo fa.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Si, bello, confermo, visto tempo fa.
                                visto anch'io, carinissimo
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎