ieri ho visto WARRIOR, carino, da vedere, inizia lento ma poi il ritmo diventa più intenso. Mi è piaciuto, sul mondo della MMA
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ho visto prima immortals.... il 3D gli alza un po' il punteggio insieme a colonna sonora e quello stile un po alla "300".....
ma per il resto.... poco piu di una sufficienza.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
The Wrestrel è già stato detto? A me è piaciuto! Drammatico al punto giusto e malinconicoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioThe Wrestrel è già stato detto? A me è piaciuto! Drammatico al punto giusto e malinconicoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto prima immortals.... il 3D gli alza un po' il punteggio insieme a colonna sonora e quello stile un po alla "300".....
ma per il resto.... poco piu di una sufficienza....."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Nel week end ho visto anche io Warrior. Veramente molto piacevole. L'unica cosa è che il finale mi è sembrato un po troncato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomeglio o peggio di Scontro tra Titani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomeglio o peggio di Scontro tra Titani?
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLi metterei più o meno sullo stesso livello, forse Immortals leggermente qlcs in più per quel tocco di graphic novel che scontro tra titani non hasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStasera finisco di guardare The Help, film di 2 ore e 30.... molto bello, ricalca un pò "il colore Viola" di Spielberg.
A volte un pò banale IHMO
Fantastica Emma Stone.
Commenta
-
-
per caso sapete quando esce Xerxes il sequel di 300?
edit: ho controllato non si chiamerà Xerxes ma 300: Battle of Artemisia ed uscirà nel 2013Last edited by odisseo; 02-12-2011, 14:10:52."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Speriamo in un bel film!
Ci hanno preso gusto coi film epici:troy,alexander,300,scontro tra titani,immortals
Ancora manca il film sull'odissea e la divina commedia,con dante armato fino ai denti che fa strage degli immondi infernali,in pieno stile hollywood per la felicità di rik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioSperiamo in un bel film!
Ci hanno preso gusto coi film epici:troy,alexander,300,scontro tra titani,immortals
Ancora manca il film sull'odissea e la divina commedia,con dante armato fino ai denti che fa strage degli immondi infernali,in pieno stile hollywood per la felicità di rik
è abbastanza carino
lo si trova anche su youtube in italiano:
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta