Originariamente Scritto da bood
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto breaking down.....da spararsi da quanto è lento...poi c'è una scena, che è ridicola....troppo ridicola la voce che hanno fatto, fra i lupi che parlano, davvero demenziale...ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto breaking downAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e la fidanzata più le amiche mi hanno trascinato con l'inganno...con andiamo al cinema stasera....e io...basta che non andiamo a vedere qualcosa di merd@@@, decido io per tutti....e loro ok ok ......
arrivo al cinema e mi scappava di pisc@@@@...gli faccio un secondo che torno...al mio arrivo mi guardavano con ghigno sadico....avevano gia presi i biglietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioe la fidanzata più le amiche mi hanno trascinato con l'inganno...con andiamo al cinema stasera....e io...basta che non andiamo a vedere qualcosa di merd@@@, decido io per tutti....e loro ok ok ......
arrivo al cinema e mi scappava di pisc@@@@...gli faccio un secondo che torno...al mio arrivo mi guardavano con ghigno sadico....avevano gia presi i bigliettiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesta storia mi puzza.. secondo me sei andato da solo a vedertelo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUn mio amico ha postato il trailer su fb etichettandolo come boiata ecc, dal trailer ho visto delle cose a livello di fotografia e regia che erano da brivido (anche se omaggiando Leone è facile) e comunque mi ha incuriosito, se lo becco dalle mie parti cerco di procurarmi un biglietto gratis
---------- Post added at 17:54:11 ---------- Previous post was at 17:51:20 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo dai ti prego non mi paragonare Immortals a 300
---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:54:11 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto breaking down.....Last edited by bood; 22-11-2011, 19:01:08.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesta storia mi puzza.. secondo me sei andato da solo a vedertelo..
aaahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioarrivo al cinema e mi scappava di pisc@@@@...gli faccio un secondo che torno...al mio arrivo mi guardavano con ghigno sadico....avevano gia presi i biglietti
io lo avrei visto forse ( ma anche no .. deh ) solo se mi avessero pagato o offerto qualcosa in cambio .. meglio se tutte e 3 insieme , durante la visionebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioed era lui che puzzava mica la storia
aaahahh
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiopotevi rifiutarti . si puo' rifiutare l'immondizia nella vita .
io lo avrei visto forse ( ma anche no .. deh ) solo se mi avessero pagato o offerto qualcosa in cambio .. meglio se tutte e 3 insieme , durante la visione
Commenta
-
-
Pure io l'ho visto con la morosa... è lentissimo più degli altri. Bisogna prenderlo come storiella d'amore e niente di più. Un po' di curiosità l'avevo per vedere la caratterizzazione di questo mondo dei vampiri, ma direi che stanno sbrodolando non poco.
ah stavo parlando di brechin daunOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesta storia mi puzza.. secondo me sei andato da solo a vedertelo..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioPure io l'ho visto con la morosa... è lentissimo più degli altri. Bisogna prenderlo come storiella d'amore e niente di più. Un po' di curiosità l'avevo per vedere la caratterizzazione di questo mondo dei vampiri, ma direi che stanno sbrodolando non poco.
ah stavo parlando di brechin daun
ps la voce dei lupi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahahahhaaha ovvio in prima fila...avevo gia prenotato il biglietto on line da tempo
Commenta
-
Commenta