Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    https://www.silenzioinsala.com presenta: il teaser trailer ufficiale sottotitolato in italiano in alta definizione dell'attesissimo "The Dark Knight Rises", ...


    per sto film ho grandi, grandi aspettative....


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Ho visto Conan the barbarian (quello nuovo). Non mi è piaciuto. Lo speravo più epico/maestoso.. invece non decolla mai.
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        per sto film ho grandi, grandi aspettative....
        Ci spero anche io.. del resto, in tutta questa mania di reboot/remake/rilanci di franchise che è scoppiata ultimamente (e forse in alcuni casi proprio sulla scia del successo del reboot di batman) è una delle poche saghe in cui il reboot ha avuto effetti positivi e tirando fuori film interessanti, quindi si spera che continui così.


        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Ho visto Conan the barbarian (quello nuovo). Non mi è piaciuto. Lo speravo più epico/maestoso.. invece non decolla mai.
        Ne parlavo giusto un paio di giorni fa in questo topic.. non ci siamo.. e se il/i sequel che pensano di fare continueranno sulla stessa strada.. bah..
        Beautifool

        Commenta


          Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
          Ci spero anche io.. del resto, in tutta questa mania di reboot/remake/rilanci di franchise che è scoppiata ultimamente (e forse in alcuni casi proprio sulla scia del successo del reboot di batman) è una delle poche saghe in cui il reboot ha avuto effetti positivi e tirando fuori film interessanti, quindi si spera che continui così.
          quest'ultimo remake di batman l'ho trovato fantastico...niente di scontato, nessuna americanata nei dialoghi... tutte caratteristiche invece presenti negli altri film con personaggi in costume...
          inoltre mi piace molto come viene umanizzato bruce wayne...

          da piccolo batman era il mio super eroe preferito proprio perche' ci si poteva in parte immedesimare..cosa che con spiderman o superman e' alquanto difficile...e Nolan e' riuscito a preservare tale caratteristica...se poi teniamo conto che la versione precedente era quell'aborto cinematografico con george cloneey...il fatto che quest'ultima saga risulti piu' bella, e' ovvio!
          Last edited by zuse; 11-11-2011, 18:02:23.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Esatto, prima del reboot era caduta proprio in basso la saga (motivo per cui si sono dovuti aspettare diversi anni prima che qualcuno osasse riportare batman sul grande schermo) poi ho sempre un brutto ricordo di tutti i neon luci e lucine che si sono visti in quel periodo

            Però nel nuovo film io voglio almeno un cameo di Adam West
            Beautifool

            Commenta


              mamma mia ...quelle luci odiose!! poi tutti quei verde ovunque....no no, che odio!

              cameo si...pero' lo voglio con quella tutina/pseudo costume che usava ai tempi


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                cameo si...pero' lo voglio con quella tutina/pseudo costume che usava ai tempi
                Per ingannare l'attesa, puoi sempre vederti "Return to the Batcave: The Misadventures of Adam and Burt"
                Beautifool

                Commenta



                  così Suze ?
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                    Per ingannare l'attesa, puoi sempre vederti "Return to the Batcave: The Misadventures of Adam and Burt"


                    Carino!!mi ha dato piu' soddisfazioni di batman&robin...poco ma sicuro


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      i ma la serie anni 60 e trsh forte e ci hanno fatto pure dei film
                      le nuvolette con il rumore dei pugni erano fantastiche x non parlare di loro con la panza
                      la batmobile era dignitosa però
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        i ma la serie anni 60 e trsh forte e ci hanno fatto pure dei film
                        le nuvolette con il rumore dei pugni erano fantastiche x non parlare di loro con la panza
                        la batmobile era dignitosa però
                        io voglio la maglietta con su scritto ''thug'' come i criminali panzoni !


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          i ma la serie anni 60 e trsh forte e ci hanno fatto pure dei film
                          le nuvolette con il rumore dei pugni erano fantastiche x non parlare di loro con la panza
                          la batmobile era dignitosa però
                          Non a caso la Batmobile era una creazione di Barris
                          Beautifool

                          Commenta


                            ho visto Beastly .... niente da dire.... un ora un quarto che passa.....
                            ho visto anche Conan il barbaro.... l'ho trovato carino ignorando fortemente il paragone con il Conan di Arnold....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ho visto Beastly .... niente da dire.... un ora un quarto che passa.....
                              ho visto anche Conan il barbaro.... l'ho trovato carino ignorando fortemente il paragone con il Conan di Arnold....
                              beastly è l'immondume più marcio che io abbia mai visto in vita mia.

                              Commenta


                                This Must be the place.
                                Mi è garbato assai, mi sono sfuggiti alcuni collegamenti tra i personaggi, pensavo fosse distrazione mia ma leggendo sul web ho visto che non sono l'unico, evidentemente ci sono cose volutamente omesse o comunque non approfondite.l
                                Il film comunque mi è piaciuto, non è lento, ma un pò ''grottesco'' fa passare facilmente dalla risata per i comportamenti del protagonista (che anche se nel look ricorda il leader dei the cure, nelle movenze e modi di fare è invece l'attuale Ozzy Osbourne) all'ammutolimento per scene nelle quali non si può non rimanere in silenzio, spiazzati.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎