Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Scherzi a parte, direi che se il film si chiamasse in un altro modo, tipo che ne so: "Un hawaiano che fa finta di essere un barbaro, che vestito da sandokan gira cercando vendetta" potrebbe essere un action movie gradevole da vedere, perchè comunque è un film moderno e girato con un certo budget, con tutto quello che ne consegue.
Però è inutile: guardandolo non si può ripensare al Conan di Arnold.. dalla presenza scenica dell'interprete principale, alla storia e tutto il resto.. e tranne che per alcune cose, non sembrano nemmeno parenti.
Insomma, considerando i film che lo hanno preceduto, la marea di anni che ci sono voluti per portarlo sul grande schermo tra cambi di registi, ri e riscritture della sceneggiatura e tutto il resto, si poteva e si doveva fare molto meglio.
Ovviamente, parere personalissimo eh, poi come detto, visto con ottica diversa, sopratutto da chi non ha mai visto i vecchi conan, può anche piacere. Però in generale anche le recensioni in giro per il web non sono troppo positive.
Commenta