Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo fatto una cosa che non si fa...... sono andato al cinema ed ho persino pagato.
Prima di entrare quando dicevi "uno dei più bei film" pensavo si si.... poi mentre lo guardavo.... :fc: azzz...veramente notevole, merita, a Rocky gli da bastonate come quando piove, sia dal punto di vista sentimentale (forse Rocky I si salvava), che dal punto di vista tecnico dei combattimenti, tutti i film di Rocky sono INGUARDABILI.
balszfemooooooo hààààààààààààààààààààààsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobalszfemooooooo hàààààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
[QUOTE=motorhead;7123970]film da ominisessuali
non sia mai. Visto anche The island con la quotatissima scarlett johansson ancor più apprezzata dopo foto amatoriali. Il genere è quello di contrasto tra realtà/finzione. Una comunità di persone lavora e vive all'interno di uno spazio futuristico che ospita un laboratorio produttivo, della cui attività sono tutti partecipi ma ignari, salvo chi dirige il tutto, di ciò che viene creato. La comunità, che appare omologata quasi fosse sotto un regime comunista, è convinta di vivere in quel luogo poichè scampata ad una epidemia ma la realtà è ben diversa e verrà presto compresa da quelli che saranno i protagonisti della vicenda. Mentre la prima metà del film è più riflessiva la seconda si trasforma in un action movie. Piacevole. ScarlettOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
io dopo un periodo in cui mi sono trattenuto dal vedere Conan (il remake intendo) per ovvi dubbi, mi sono deciso a vederlo giusto per togliermi lo sfizio..
Bhè, diciamo che viene voglia di passare il resto della propria vita cercando di costruire una macchina del tempo, così da poter tornare indietro e poi impedire la realizzazione di questo film
A sto punto era meglio Conan The Librarian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto "Rise of the planet of the apes", buono, mi è piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBello, bello anche a me è piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto "Rise of the planet of the apes", buono, mi è piaciutoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRik pronto per Immortals? Piccolo OT: tutto ok con quello che è successo a Genova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggioio dopo un periodo in cui mi sono trattenuto dal vedere Conan (il remake intendo) per ovvi dubbi, mi sono deciso a vederlo giusto per togliermi lo sfizio..
Bhè, diciamo che viene voglia di passare il resto della propria vita cercando di costruire una macchina del tempo, così da poter tornare indietro e poi impedire la realizzazione di questo film
A sto punto era meglio Conan The Librarian
http://www.youtube.com/watch?v=mZHoHaAYHq8
Commenta
-
-
ah ah ah ah conan the librarian...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta