Di ritorno dopo aver visto "The Warrior", uno dei più bei film visti quest'anno
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
visto capitan america....delusione ....mentre carino è stato i guardiani del destino..!!
poi ho visto la saga di the bourne, me piaciuta molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDi ritorno dopo aver visto "The Warrior", uno dei più bei film visti quest'anno
Potrei esagerare ed andare al cinema....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBellflower...... depressione, amore, amicizia, speranza, caos, sogno.... filmato con arte e sapienza, consigliato.... nulla di Hollywood like.
Commenta
-
-
prima o poi devo colmare il gup per quanto riguarda Lucas... non ho visto manco un film di Star Wars"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer Black, ma che cacchio di obiettivo usavano? alle volte metteva a fuoco un solo dettaglio di tutto il quadro, tutto il resto era + o - sfuocato, altre volte mettevano un pannello sporco davanti all'obiettivo... telecamera spesso a mano, ma mai fastidiosa, molto suggestivo
Commenta
-
-
qualcuno ha visto sliding doors ? consigliato ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Per chi non l'ha ancora visto consiglio truman show con protagonista jim carrey. Truman si trova all'interno di un mondo irreale dentro il quale è stato costretto a vivere sin dalla nascita, una versione amplificata di grande fratello che sonda e controlla attimo dopo attimo la sua vita avendolo fatto diventare agli occhi degli spettatori una star. Egli non è però cosciente dell'involucro di cristallo che lo circonda ma diviene sempre più sospettoso e cercherà di scoprire la verità... Ottima prestazione di Jim carrey in un film datato 1998.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDi ritorno dopo aver visto "The Warrior", uno dei più bei film visti quest'anno
Prima di entrare quando dicevi "uno dei più bei film" pensavo si si.... poi mentre lo guardavo.... :fc: azzz...veramente notevole, merita, a Rocky gli da bastonate come quando piove, sia dal punto di vista sentimentale (forse Rocky I si salvava), che dal punto di vista tecnico dei combattimenti, tutti i film di Rocky sono INGUARDABILI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioqualcuno ha visto sliding doors ? consigliato ?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto come amazzare il capo....molto piacevole.!
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPer chi non l'ha ancora visto consiglio truman show con protagonista jim carrey. Truman si trova all'interno di un mondo irreale dentro il quale è stato costretto a vivere sin dalla nascita, una versione amplificata di grande fratello che sonda e controlla attimo dopo attimo la sua vita avendolo fatto diventare agli occhi degli spettatori una star. Egli non è però cosciente dell'involucro di cristallo che lo circonda ma diviene sempre più sospettoso e cercherà di scoprire la verità... Ottima prestazione di Jim carrey in un film datato 1998.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioprima o poi devo colmare il gup per quanto riguarda Lucas... non ho visto manco un film di Star Wars
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioqualcuno ha visto sliding doors ? consigliato ?
---------- Post added at 08:05:10 ---------- Previous post was at 08:02:05 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiooggi ho visto Trainspotting.. credo sia molto noto a tutti; comunque parla di droga .. e non solo
---------- Post added at 08:09:00 ---------- Previous post was at 08:05:10 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer Black, ma che cacchio di obiettivo usavano? alle volte metteva a fuoco un solo dettaglio di tutto il quadro, tutto il resto era + o - sfuocato, altre volte mettevano un pannello sporco davanti all'obiettivo... telecamera spesso a mano, ma mai fastidiosa, molto suggestivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo fatto una cosa che non si fa...... sono andato al cinema ed ho persino pagato.
Prima di entrare quando dicevi "uno dei più bei film" pensavo si si.... poi mentre lo guardavo.... :fc: azzz...veramente notevole, merita, a Rocky gli da bastonate come quando piove, sia dal punto di vista sentimentale (forse Rocky I si salvava), che dal punto di vista tecnico dei combattimenti, tutti i film di Rocky sono INGUARDABILI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusa Sergio sono poco sveglio stamattina...ma quindi ti è piaciuto o no?
Commenta
-
Commenta