Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioho visto cowboys and aliens. una perdita di tempo. vabbè, me lo sarei dovuto aspettare
Commenta
-
-
Visto "This must be the place", con Sean Penn
A tratti lento, a tratti noiosetto e a tratti incomprensibile. Però pieno di spunti di riflessioni e di atmosfere a volte molto entusiasmanti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Lo metto in lista,amo queste chicche del Sundance
PS semi-OT:ma che è successo ai prezzi degli hard disk,un paio di mesi fà avevo preso l'ultimo WD da 2tb a 65 euro,ora lo ritrovo a 110Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-11-2011, 00:38:21.
Commenta
-
-
visto "Paul" il film dell'alieno.... niente di che, ma Elio grande nel doppiaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovisto "Paul" il film dell'alieno.... niente di che, ma Elio grande nel doppiaggio
x il resto film simpatico ma intrattiene a stento il tempo necessario a finirloSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
c'era anche un altro film doppiato da Elio.... in italiano non ricordo il titolo esatto ma l'originale era "Terkel in trouble"
ma .... giusto se siete appassionati di Elio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSleepers, Filmone con la "F"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSleepers, Filmone con la "F"
Commenta
-
-
oggi ho visto Trainspotting.. credo sia molto noto a tutti; comunque parla di droga .. e non solo
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta