Beh Evans alla fine ci sta come Cap secondo me
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogiusto Thor si salva, Cap l'hanno preso in qualche centro fitness sfigatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomi hai preso forse per scemo?
non tutti siamo in grado di capire il dialetto campano stretto...
forse è per quello, così come accadde per gomorra, che hanno messo i sottotitoli.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon va di moda ... molti sono migliori veramente perchè i doppiatori cambiano completamente il senso ad alcune battute che in italiano non esisterebbero perchè basate su giochi di parole americani
Commenta
-
-
discutere sull'attore di spiderman è come sparare sulla crocerossa .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiscutere sull'attore di spiderman è come sparare sulla crocerossa .....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Nella serie di cartoni animati (anni 80 circa) era imbranato
Visto Transformer 3 ,non male, + bello del 2 a mio avviso ma con la pecca della mancanza della fox e in + mi domando se non ci sono troppe cadute di personaggi illustri x prevedere il 4
basta che se no spoilero troppoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Per me la fox e stata degnamente rimpiazzata. Ero molto scettico invece sono rimasto molto soddisfatto, sia perché lei e una meraviglia, e sia per la situazione tra i due. Ha avuto un solo difetto questo film, e durato un eternitàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
This Must Be the Place....
Non mi ha convinto per niente. Spero di essere io un incompetente e che se la giochi davvero per l'oscar come si dice nel web.
Intanto ho acceso un cero votivo in attesa di The Last Stand, il ritorno al cinema d'azione di ArnoldOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioRAS è incomprensibile senza i sottotitoli...
a meno che tu sia campano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIncomprensibile ai livelli di Gomorra o un pò più in Italiano?
ti passo un link via MP
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
consiglio vivamente la visione di Melancholia, l'ultimo film di Lars Von Trier
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioconsiglio vivamente la visione di Melancholia, l'ultimo film di Lars Von TrierOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh Evans alla fine ci sta come Cap secondo me
..... sembra natural
Commenta
-
-
ho visto cowboys and aliens. una perdita di tempo. vabbè, me lo sarei dovuto aspettaresigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta