Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Secondo voi qual'è il CSI + bello ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo voi qual'è il CSI + bello ?!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo voi qual'è il CSI + bello ?!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomiami
csi las vegas con Grissom..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo voi qual'è il CSI + bello ?!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosrep
csi las vegas con Grissom..........
Horatio è un grande, con gli occhialiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ecco cosa devo vedermi, transformers 2. sta sera è mioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioecco cosa devo vedermi, transformers 2. sta sera è mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioè già uscito negli USA?
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiooggi ho visto state of play....ad un certo punto mi sono addormentatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta