oggi ho visto "Ex - Amici come prima", abbastanza carino e qualche risata (giustamente) è scappata però niente di che
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAgli amanti dell'azione frenetica consiglio "Le quattro volte",di Michael Bay con la partecipazione di Bruzz Williz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAgli amanti dell'azione frenetica consiglio "Le quattro volte",di Michael Bay con la partecipazione di Bruzz Williz
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto Captain America, caruccio, un pò vecchio e lungo, non mi ha emozionato troppo, qua i film Marvel se non iniziano ad esagerare con gli effetti speciali, poi passano in secondo piano, ora mai siamo abituati a vedere questi super eroi tornare in vita.
Attendo il prossimo sui Fantastici 4
Anche i vendicatori temo che mi deluderà...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi passi un torrente dove pescarlo per favore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnche a me non ha entusiasmato.. un pò monotona e fuffa..
Anche i vendicatori temo che mi deluderà...
Commenta
-
-
Qualcuno ha visto TATANKA ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioe poi sempre sti supereroi "sgonfi", fffhhhh.... Captain America era così
[ATTACH=CONFIG]111351[/ATTACH]
Ma avete notato che Spiderman, quando ha il cappuccio in testa e quindi (immagino) sarà fatto al computer è enorme.. vitino di vespa, spalle "enormi" e stondature.. quando toglie il cappuccio si vede invece il fisico di Maguire che è imbarazzanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma avete notato che Spiderman, quando ha il cappuccio in testa e quindi (immagino) sarà fatto al computer è enorme.. vitino di vespa, spalle "enormi" e stondature.. quando toglie il cappuccio si vede invece il fisico di Maguire che è imbarazzanteOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta