2 ore che mi son sembrate 4 ore... ero pronto al suicidio dopo 50 minuti
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ho visto American Beauty da guardare solo per la biondina maiala ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Che c'entra l'aria da maiala l'aveva lo stesso. Cmq era facile intuire che il generale o cos'era fosse omosessuale nessuna sorpresa che alla fine ha ucciso lui il protagonista.Last edited by huntermaster; 08-10-2011, 22:29:03.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio vedo tanta gente colpita da Elle, sia come bellezza che come recitazione, io invece non riesco a farmela piacere, è una delle " tante " mentre la sorella, bhe, la sorella possiede ogni fibra del mio cuore.
Super 8 ha il grossissimo problema di presentarsi come un monster movie stile cloverfield, e li quindi attira un certo tipo di pubblico che ama l'horror o il sci-fi, per invece rivelarsi un film che vuole quasi toccare determinati argomenti strappalacrime alla E.T. Richiama un tipo di pubblico che in realtà non centra nulla col filmOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ben ti sta.
---------- Post added at 21:42:43 ---------- Previous post was at 21:42:11 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe c'entra l'aria da maiala l'aveva lo stesso. Cmq era facile intuire che il generale o cos'era fosse omosessuale nessuna sorpresa che alla fine ha ucciso lui il protagonista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioben ti sta.
---------- Post added at 21:42:43 ---------- Previous post was at 21:42:11 ----------
ma che film hai vistoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobeh si presenta sotto un diluvio dal garage del protagonista, appena gli apre si avvicina e lo bacia dimmi tu
Commenta
-
-
La mia interpretazione è questa: durante tutto il film sfoga il suo odio verso i froxer con il figlio incitandolo ad odiarli, quando poi vedendo i filmati ed ecc pensa che suo figlio sia gay è disperato in quanto teme di aver trasmesso al figlio ciò che più nasconde. Va a casa del protagonista praticamente confessando ciò che è realmente ma si vede respinto, ormai ha però mostrato il suo lato debole all'uomo ed in conflitto con se stesso decide di ucciderlo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ho visto la versione di barney, se non siete ferventi antisionisti merita
avevo letto il libro che al solito mi era piaciuto di +
ven sera invece ho visto un film che davano su Rai5
un film su una famiglia di siciliani che si trasferivano a torino per lavorare alla fiat negli anni 60
il succo del film è che lei è una gran ****, ma anche il film si faceva vedere
"mia moglie per finta" invece
Commenta
-
-
ho visto final destination 5, si fa guardare, comunque sono tutti uguali i capitoliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho visto final destination 5, si fa guardare, comunque sono tutti uguali i capitoli
Dal primo al quinto sono andati scemando infatti..-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
Commenta