Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon ci credo, per una volta ci troviamo d'accordo. Non so se sto migliorando io o peggiorando tu
Ero rimasto disgustato dal "Planet of Apes" del 2001, invece questo pre-quel si adatta perfettamente alla vecchia trilogia.. e oltretutto, ripeto, è davvero ben fatto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo sono molto affezionato alla trilogia con Charlton Heston, quindi è un soggetto che a prescindere mi smuove interesse.
Ero rimasto disgustato dal "Planet of Apes" del 2001, invece questo pre-quel si adatta perfettamente alla vecchia trilogia.. e oltretutto, ripeto, è davvero ben fatto.
Ok, i pareri positivi aumentano. Stasera andrò a vederlo. Ho sempre un po di diffidenza quando mettono le mani sui vecchi miti.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
Ok, i pareri positivi aumentano. Stasera andrò a vederlo. Ho sempre un po di diffidenza quando mettono le mani sui vecchi miti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
Ok, i pareri positivi aumentano. Stasera andrò a vederlo. Ho sempre un po di diffidenza quando mettono le mani sui vecchi miti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSai qui non c'è fortunatamente nessuna intenzione di fare un remake, ma semplicemente un Prequel che spieghi ciò che è accaduto Davvero bello
Questo film non si sposa, sotto questo punto di vista, esattamente con la trilogia.. ma è comunque ottimo per quanto mi riguardaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
se non sbaglio era il remake che il "disastro" con l' evoluzione della scimmia
invece negli "originali"era dovuto all guerra nucleareSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNon è esattamente cosi.. Nella trilogia (che poi in realtà sono 5 film) originale il disastro è dovuto ad una guerra nucleare..
Questo film non si sposa, sotto questo punto di vista, esattamente con la trilogia.. ma è comunque ottimo per quanto mi riguarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiose non sbaglio era il remake che il "disastro" con l' evoluzione della scimmia
invece negli "originali"era dovuto all guerra nucleare
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi hai ragione ho usato io un termine improprio...Parlerei in qualche modo di Reboot dai Che poi Ti lasciano solo presagire cosa succederà all'umanità, ma non voglio spoilerareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovisto anche io rise. Molto molto interessante, il finale non è all'altezza del resto del film... peccato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioVisto Drive.
Molto approvato.
Molto consigliato.
Tra i migliori film che ho visto quest'anno.
90' minuti di goduria,con momenti altissimi!certo di base niente di originale,però è molto curato,bella regia e bravo il protagonista
Il regista è lo stesso di "Bronson",per Drive quest'anno ha vinto il premio di Cannes e la nomination come miglior film (ha vinto Tree of life)
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie, correrò a vederlo
PS. l'ho visto (per fortuna) senza guardare il trailer,cioè senza manco un fotogramma se non la locandina del film,potendo "godere" di ogni piccolo risvolto del film. Dopo per curiosità sono andato a vederlo....praticamente (come ormai si usa spesso) raccontano 2/3 della storia. In Drive c'è il riassunto della prima ora di film(durata totale 1ora e mezza).
Lasciando stare poi che dal trailer non si capisce mai la tipologia di film,infatti a guardare quello di Drive sembra il solito film d'azione,quando invece l'atmosfera è completamente diversa
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta