Vedo che ness1 ha citato "Street Fighters" con Van Damme nel ruola di Guile, come non ricordarlo. Meriterei una rep per questo
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Preferivamo lasciarlo nell' oblio.. Srep perché ce l'hai ricordatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPreferivamo lasciarlo nell' oblio.. Srep perché ce l'hai ricordato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, il primo con van Damme e Lundgren, tutto sommato.. Il secondo inguardabile.. Il terzo l'hai mica visto..?
io il terzo Universal Soldier l'ho visto...e non mi è neanche dispiaciuto
stando sul tema di picchiaduro senza impegno consiglio Never Back Down 2 appena visto, con la presenza del signor Michael Jai *****duro White (di cui consiglio in toto la filmografia a chi come me si emoziona sempre di fronte ai calcirotanti)Last edited by edo; 23-09-2011, 05:13:43.Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Visto "Terri", carino a modo suo, ma ................ leeennnttooooo.
Commenta
-
-
Ragazzi, volendomi sparare cronologicamente i film di Resident Evil... quali sono cronologicamente i titoli giusti da vedere in sequenza??
io ho pescato qualcosina, ma vorrei capire in che ordine vederli
tra l'altro ho trovato anche un film che è in animazione digitale... ma c'entra qualcosa con il resto???
helppppppppppppsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRagazzi, volendomi sparare cronologicamente i film di Resident Evil... quali sono cronologicamente i titoli giusti da vedere in sequenza??
io ho pescato qualcosina, ma vorrei capire in che ordine vederli
tra l'altro ho trovato anche un film che è in animazione digitale... ma c'entra qualcosa con il resto???
helpppppppppppp
Commenta
-
-
Nella colonna a destra c'è la lista dei 4 film in ordine
RE degeneration non lo conoscevo,ma a quanto pare non ha niente a che fare con i 4 film,legati tra loro (ho visto i primi 3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquello in digitale è carino e sicuramente meglio di quelle cagate con milla ficcovic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVisto Carnage?
---------- Post added at 13:18:15 ---------- Previous post was at 13:17:06 ----------
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggiohttp://www.cinemadelsilenzio.it/inde...=film&id=13144
Nella colonna a destra c'è la lista dei 4 film in ordine
RE degeneration non lo conoscevo,ma a quanto pare non ha niente a che fare con i 4 film,legati tra loro (ho visto i primi 3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNon ancora, ho visto Contagion e mi ha deluso, peccato... tu l'hai visto carnage? Piccolo O.T. ma neanche tanto: guardati il preair di Dexter (si trova in ottima qualità) che è una vera bomba.
Visto Carnage di Polansky,tratto da una piece teatrale di Yasmina Reza,ed interpretato da un quartetto stellare: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
Nell'arco di 80 minuti (l'opera è diretta in tempo reale) il buon Roman compie una disamina spiatata sulla società borghese contemporanea:ad una ad una crollano le ipocrisie,gli artifizi,le contraddizioni,ed emerge l'istinto primario alla sopraffazione (il dio del massacro).Diretto,interpretato e soprattutto scritto in modo ineccepibile,avrei gradito una chiusa più tagliente,non sono un gran sostenitore del "libro della jungla",della fanciullezza incontaminata,sono più un tipo da "il signore delle mosche"Last edited by Je ssò Foorttt''; 24-09-2011, 20:44:26.
Commenta
-
Commenta