If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salt è grazioso ma c'è parecchia distanza dai "the bourne". Hai dimenticato quando angelica salta da un autobus all'altro??
Molto meglio The Bourne Ultimatum...rimarrai sicuramente soddisfatto!
sisi concordo..ma sai se ti aspetti wanted...e poi ti ritrovi una cosa con un minimo di trama,un po' rimani basito
quoto che bourne sia molto meglio..dicevo solo che me lo ricordava per l'andazzo per nn altro
Visto Contagion...film che tratta argomenti già strausati di virus, pandemie e tossi catarrose... Da Soderbergh mi aspettavo qualcosa di più, invece non c'è neanche un colpo di scena che sia uno, il cast per quanto buono non basta a tenere svegli
Originariamente Scritto da gabriele81;
Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Visto Carnage di Polansky,tratto da una piece teatrale di Yasmina Reza,ed interpretato da un quartetto stellare: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
Nell'arco di 80 minuti (l'opera è diretta in tempo reale) il buon Roman compie una disamina spiatata sulla società borghese contemporanea:ad una ad una crollano le ipocrisie,gli artifizi,le contraddizioni,ed emerge l'istinto primario alla sopraffazione (il dio del massacro).Diretto,interpretato e soprattutto scritto in modo ineccepibile,avrei gradito una chiusa più tagliente,non sono un gran sostenitore del "libro della jungla",della fanciullezza incontaminata,sono più un tipo da "il signore delle mosche"
Bene, mi metto in "caccia" allora
Visto Il debito. Molto ben fatto, storia e situazioni plausibilissime nonostante il genere (spionaggio). Non ne potevo più di veder boiate
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta