Originariamente Scritto da c34
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioappunto xè c' erano poche battaglie ha un ritmo + blando ma ha + storia
Commenta
-
-
indubbiamente come primo sarebbe stato il top a livello di continuità della trama ma... vuoi mettere fare il primo film sugli X-Men senza Wolverine ???
il box office non lo avrebbe "premiato" e forse non avremmo avuto altri filSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
ieri ho visto the fighter.
Bello...Nonostante ne abbia visti di film su pugili..Si fa guardare e non annoia, inoltre la particolare situazione famigliare del protagonista (tratto da una storia vera), a tratti offre scene divertenti.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Visto Carnage di Polansky,tratto da una piece teatrale di Yasmina Reza,ed interpretato da un quartetto stellare: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
Nell'arco di 80 minuti (l'opera è diretta in tempo reale) il buon Roman compie una disamina spiatata sulla società borghese contemporanea:ad una ad una crollano le ipocrisie,gli artifizi,le contraddizioni,ed emerge l'istinto primario alla sopraffazione (il dio del massacro).Diretto,interpretato e soprattutto scritto in modo ineccepibile,avrei gradito una chiusa più tagliente,non sono un gran sostenitore del "libro della jungla",della fanciullezza incontaminata,sono più un tipo da "il signore delle mosche"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVisto Carnage di Polansky,tratto da una piece teatrale di Yasmina Reza,ed interpretato da un quartetto stellare: Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly.
Nell'arco di 80 minuti (l'opera è diretta in tempo reale) il buon Roman compie una disamina spiatata sulla società borghese contemporanea:ad una ad una crollano le ipocrisie,gli artifizi,le contraddizioni,ed emerge l'istinto primario alla sopraffazione (il dio del massacro).Diretto,interpretato e soprattutto scritto in modo ineccepibile,avrei gradito una chiusa più tagliente,non sono un gran sostenitore del "libro della jungla",della fanciullezza incontaminata,sono più un tipo da "il signore delle mosche"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTu che ne pensi Jes? Non sarebbe più comodo dell'abbonamento solo a netload?
http://real-debrid.com/?lang=it
Cmq devo dire che i 50 euri l'anno per netload sono spesi più che bene,sono a 12tera in 7-8 mesi
Commenta
-
-
Ho visto il film Cube mi aspettavo qualcosa di meglio ma comunque si lascia vedere. E' un thriller claustrofobico che ricorda ai tratti sawOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioVisto the expendables (spero di averlo scritto sbagliato)
beh.................... :|
io me lo sono sparato in una sera incui volevo un film con una trama futile, violenza ad ogni angolo, americanate a gogo con dialoghi di 4 parole 5 delle quali da veri bulli...Non mi ha deluso
Commenta
-
-
ahah ma il bello e' che in america sono inscimmiati di brutto con sti film...
all'uscita di jhon rambo c'era gente commossa che aspettava davanti al cinema .
Io li guardo perche' apprezzo la veridicita'...insomma..sono cose che, uscito dal cinema e con 2 mesi di training..posso far tranquillamente pure io.
tra l'altro, finito il film, non mi ricordavo nemmeno quale era stata la causa di tutto...ahah
io comunque lo consiglio sul serio...Mi diverto ogni volta
Commenta
-
-
appena visto salt con la jolie
lo credevo molto peggio..tipo quel filmaccio della jolie,wanted mi pare? dove sparano i proiettili e davano l'effetto "tiro con le 3 dita" di roberto carlos per capirci
invece mi ha ricordato un bourne al femminile..nn dico sia da guardare per carità,ma pensavo molto peggio
e domani post serie a mi sa che mi sparo l'ultimo di bourne che devo ancora vederlo
Commenta
-
Commenta