Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Never Back Down II
Ecco il secondo capitolo, è parecchio simile rispetto al primo però si avvicina di più alla vera essenza della MMA (sarà la presenza di Lyoto Machida o dei kata del kyokushin ). Comunque vale la pena vederlo, ovviamente se appassionati del genere; ecco la trama:
L’ex pugile Zack (Alex Meraz), il talentuoso lottatore MMA Tim (Todd Duffee), il prepotente impiegato di un grande magazzino Justin (Scott Epstein), e il lottatore di wrestling Mike (Dean Geyer) vengono da ambienti molto diversi, ma condividono la passione per la “savage science” e presto diventano fedeli al loro poco ortodosso allenatore, Case (Michael Jai White), un ex brillante campiopne UFC in decadenza. Beatdown, tenuta da ragazzi delle scuole locali e l’impresario Max (Evan Peters). Quando il loro mentore è vittima di un agguato di alcuni poliziotti cattivi, i giovani si uniscono per scovare il traditore nella folla.”…
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Come se il primo fosse un capolavoro
Cmq si poteva mettere nel 3D del cinema...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome se il primo fosse un capolavoro
Cmq si poteva mettere nel 3D del cinema...
p.s. non ci ho pensato
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Ieri sera, preso da un piacevole ricordo delle ore passate a giocare a Tekken su psx in giovane età, mi sono guardato il film...90' min buttati nel cesso ma non mi aspettavo nulla di diverso
Commenta
-
-
Visto X men - le origini
lo ho trovato molto meglio dell' ultimo ,battaglie mega galattiche poche e piuttosto brevi il che si traduce in trama .
Certo non vincerè l' oscar ma comunque lo ho trovato molto meglio del + acclamato ThorSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Visto super 8. Da JJ Abrams mi aspettavo qualcosa di meglio. Cmq il film merita la spesa del biglietto. C'è poco da fare... quando c'è lo zampino di Spielberg i marmocchi la fanno da padronesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUsciti i BluRay di StarWars finalmente!!! Imperdibili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCon i 3 BR di Extra sono quasi 400gb da scaricare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUsciti i BluRay di StarWars finalmente!!! Imperdibili!
Commenta
-
-
99€ per 6 film in BR non mi pare un esagerazione dai...
Anzi io pagherei piu volentieri 99€ che occupare 400gb di spaziosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza MessaggioSergio dove posso vederlo?
Commenta
-
Commenta