If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il settimo sigillo che intendo io è proprio quello che dice Je sssò, cioè questo http://it.wikipedia.org/wiki/Il_settimo_sigillo
Ieri sera ho visto Professione assassino con Jason Statham. Tralasciando le voci dei doppiatori che fanno a dir poco pena e il film che non rappresenta nulla di nuovo ma si lascia guardare per 90min di action, devo dire che lui è proprio tagliato per questo genere di film.
Vai Rik prenditelo, ti piacerà
Si, a Rik piacerà di certo.. a me non ha fatto impazzire per nulla
Comunque Statham vuol'essere il nuovo bruce willis..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Si, a Rik piacerà di certo.. a me non ha fatto impazzire per nulla Comunque Statham vuol'essere il nuovo bruce willis..
E' anche meglio.
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Bah dai.. a me sembra solo uno dei tanti.. Tolta la faccia "da duro" non è che abbia molto altro..
Bruce Willis è stato il primo, secondo me, di tutta una serie di duri.. il primo, diciamo, a non essere un super-fisicato
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bah dai.. a me sembra solo uno dei tanti.. Tolta la faccia "da duro" non è che abbia molto altro..
Bruce Willis è stato il primo, secondo me, di tutta una serie di duri.. il primo, diciamo, a non essere un super-fisicato
Capisco cosa intendi.. uno che non recita con i soli bicipiti Ma anche Stathan è su quella impostazione, inoltre non fa il gigione come capita sempre più spesso a Willis. E' credibile nella parte del duro granitico, senza scadere nel ridicolo. Infatti in questo film è stato un degno erede del mitico Bronson che è stato l'interprete della pellicola originale (anni '70 mi pare).
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Capisco cosa intendi.. uno che non recita con i soli bicipiti Ma anche Stathan è su quella impostazione, inoltre non fa il gigione come capita sempre più spesso a Willis. E' credibile nella parte del duro granitico, senza scadere nel ridicolo. Infatti in questo film è stato un degno erede del mitico Bronson che è stato l'interprete della pellicola originale (anni '70 mi pare).
Si ultimamente Willis è scaduto parecchio.. Ad esempio l'ultimo die hard (vivere o morire) è imbarazzante..
Però Willis è Willis e Statham deve ancora mangiare tanti biscotti, secondo me, quoto Rik
Sicuro! il Willis migliore lo ricordo in Duro a Morire e in Sin City. Giusto per dire i primi che mi vengono in mente. Ma anche tanti altri..
L'ultimo Boyscout è veramente uno spettacolo l'ho rivisto un sacco di volte e lo rivedo sempre volentieri Unbreakable non me lo ricordo molto, ma ricordo fosse un bel film
Cronenberg ormai ha acquistato a titolo definitivo viggo mortensen
E fa bene,è veramente un grande! oltre ovviamente al signore degli anelli,mi è piaciuto in tutti gli altri film...compreso appaloosa con ed harris!
---------- Post added at 00:21:37 ---------- Previous post was at 00:17:16 ----------
caspita già il titolo è parecchio intrigante
La casa dalle finestre che ridono l'ho visto qualche anno fa, davvero un bel film. Grande il finale.
L'ultimo film visto al cinema invece è " come ammazzare il capo... " , consigliato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta