Originariamente Scritto da edo
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioci sei ancora ??
bel film forse meglio se non lo americavano nel finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiofra serie tv, videogiochi ecc mica posso stare in pari con tuttoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Visto The Fighter
film piacevole sulla boxe e tratto da una storia vera
la chicca del film però è un Bale veramente spettacolare nel ruolo del tossicoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioVisto The Fighter
film piacevole sulla boxe e tratto da una storia vera
la chicca del film però è un Bale veramente spettacolare nel ruolo del tossico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioBale bravo, ma l'attore che fa il pugile quando sale sul ring è veramente poco credibile, sto film mi ha deluso.
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno ha trovato nella rete fast5 in versione dvd rip ? Putroppo non posso leggere gli mkv quindi mi affido ancora ai buon vecchi avi
ps ovviamente ho appena comprato il dvd originale con panorama soltanto non voglio che si rovini
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioragazzi qualcuno ha trovato nella rete fast5 in versione dvd rip ? Putroppo non posso leggere gli mkv quindi mi affido ancora ai buon vecchi avi
ps ovviamente ho appena comprato il dvd originale con panorama soltanto non voglio che si rovini
ti capisco...eh ma si capisce che sei un collezionista, fai bene.
se non hai problemi di lingua , in inglese trovi a iosa(tanto per quelli che sono i dialoghi nel film, vai a nozze)... vai su IsoHunt..se si puo' ti lascio link, altrimenti vai li, digiti '' fast five'' e lo trovi tra i primi 3..
il vantaggio di quelli in lingua madre e' che 25 min e li puoi guardare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta