Ma è di una noia mortale cesko
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBatman pelle d'oca, per cesko che va a vedere potter, invece, solo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
anch'io ho letto libiri e visto i film..devo dire che i film, seppur seguano bene i libri..perdono in qualcosa..
Pero' a me non dispiace come genere, anche se non lo metterei davanti, che so, un batman!
devo ancora veder l'ultimo...sono indeciso se vederlo adesso..o tra qualche mese
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBella risposta Cesko....Socio deve fare il bullo, ma non sa cosa si perde
A parte gli scherzi...anche io lo seguo da sempre, leggevo i libri da ragazzino e ci sono particolarmente legato!Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioanch'io ho letto libiri e visto i film..devo dire che i film, seppur seguano bene i libri..perdono in qualcosa..
Pero' a me non dispiace come genere, anche se non lo metterei davanti, che so, un batman!
devo ancora veder l'ultimo...sono indeciso se vederlo adesso..o tra qualche mese
io credo che i film dal primo al terzo siano buoni
carini 4° e 5° (più simpatico il 5°)
il sesto me lo son perso purtroppo
gli ultimi 2 forse potevan fare qualcosa di piùOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
io credo che i film dal primo al terzo siano buoni
carini 4° e 5° (più simpatico il 5°)
il sesto me lo son perso purtroppo
gli ultimi 2 forse potevan fare qualcosa di più
quindi se non l'hai ancora fatto..una serata noiosa col sesto te la fai passare!
la prima parte del 7 e' molto preparatoria...e' forse una delle poche in cui viene fuori un po' piu' la parte recitativa, visto il momento un po' teso della storia
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioI primi sono fiabe....BElli belli sono 4 e 5...il 6 un po' fiacco...mentre l'ultimo devo ancora vedere la seconda parte che dal trailer (e visto il libro) pare spettacolare
anch'io confido nella seconda parte...ho gia' visto nel trailer alcuni punti sconcordanti con il libro..ma va beh..mi aspetto qualche bell'effetto
ah Rik, grazie per l'indicazione della palestra!! sto dando un'occhio al sito!Last edited by zuse; 20-07-2011, 22:04:40.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBella risposta Cesko....Socio deve fare il bullo, ma non sa cosa si perde
Ho visto il primo in dvd per curiosità ed è stato di una noia mortale.. ho dormito a tratti, giusto per farti capire come fosse appassionante.. A quel punto mi sono scollegato dalla saga fino all'ultimo, parte I.. Il trailer era accattivante, sembrava con un ritmo più incalzante e mi son fatto fregare di nuovo, stavolta al cinema e dopo 20minuti di sbadigli volevo scappare dalla sala.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh eh eh sbagli.. difficile che giudico senza conoscere
Ho visto il primo in dvd per curiosità ed è stato di una noia mortale.. ho dormito a tratti, giusto per farti capire come fosse appassionante.. A quel punto mi sono scollegato dalla saga fino all'ultimo, parte I.. Il trailer era accattivante, sembrava con un ritmo più incalzante e mi son fatto fregare di nuovo, stavolta al cinema e dopo 20minuti di sbadigli volevo scappare dalla sala.
socio sei un bullo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
anche a me han detto che nn ne vale la penaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioa me ha fatto paura molto satanico per i miei gusti e sono uscito dopo il primo tempo
Rivisto ieri dopo qualche tempo "Tropa de Elite"...racconta l'addestramento e la vita tranquilla che fanno le squadre speciali brasiliane nelle favelas di RioLast edited by edo; 23-07-2011, 05:07:59.Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
Commenta