Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo si, ma non ricordo nulla, ricordo solo i titoli finali ed una voce che faceva "conterò fino a 3 e poi ti sveglierai, 3, 2, 1, svegliati". Devo tornare a vederlo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo si, ma non ricordo nulla, ricordo solo i titoli finali ed una voce che faceva "conterò fino a 3 e poi ti sveglierai, 3, 2, 1, svegliati". Devo tornare a vederlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo si, ma non ricordo nulla, ricordo solo i titoli finali ed una voce che faceva "conterò fino a 3 e poi ti sveglierai, 3, 2, 1, svegliati". Devo tornare a vederlo.
Commenta
-
-
ho visto ora che in expendables 2 ci sarà anche Van Damme, e probabilmente farà la parte del cattivoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
I 13 assassini. Lo vedrò stasera al cine. Qualcuno lo ha visto?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma ne vale la pena? sono indeciso se vederlo o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioI 13 assassini. Lo vedrò stasera al cine. Qualcuno lo ha visto?
Avrei una critica da fare, ma ti anticiperei troppo.
Buona visioneB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioa me e' piaciuto.
Avrei una critica da fare, ma ti anticiperei troppo.
Buona visione
Sinceramente è stato uno dei meno appassionanti che ho visto. Forse sono troppo abituato ai zampilli di sangue e braccia mozzate tipici del genere, ma visto che la plausibilità nei combatimenti era quello che era (13 contro 200) allora tanto valeva eccedere anche in quellosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOvviamente devono piacerti i film d'azione e fantascientifici, ma è molto molto piacevole! Certo sarebbe da vedere in un cinema coi coglioni perchì ci sono degli effetti speciali fantastici
Commenta
-
-
[/COLOR]Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioVisto
Sinceramente è stato uno dei meno appassionanti che ho visto. Forse sono troppo abituato ai zampilli di sangue e braccia mozzate tipici del genere, ma visto che la plausibilità nei combatimenti era quello che era (13 contro 200) allora tanto valeva eccedere anche in quello
Mah, a me tutto sommato e' piaciuto, solo il combattimento finale e' stato eterno, non finiva piu'. Secondo me poteva ridurlo ad un terzo e sarebbe stato lungo comunque.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Visto Il Grinta (true grit)...non è un capolavoro,ma il film è confezionato benissimo:2 ore che passano piacevolmente nel seguire questa storia magari non stupefacente,ma comunque più che godibile. E' tutto curato alla perfezione(ogni singola scena,ogni singolo dialogo). Il cast è mostruoso e di conseguenza i personaggi sono grandiosi. Uno di quei film in cui non vorrei mai vedere i titoli di coda well done coen brs
Commenta
-
Commenta