Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl trailer fa cagare, non si capisce il "tono" del film, guardalo piuttosto al buio e tranquillo
Lo guarderò di notte,se non dormo nn me la prendo con te,mi hai avvisato
Commenta
-
-
When you're strange,lo attendo da 2 settimane e non c'è un ***** di cinema in tutta catania che lo proietti.
se era twilight o natale a miami lo tenevano 3 mesi. stronzi di merda.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Il discorso è che per quanto il film sia di qualità,mettendomi nei panni di un proprietario di cinema con una sola sala,mi rendo conto che guadagno di più con natale in bangladesh nonostante la concorrenza di altri 65949g40 cinema.
Però questo non dovrebbe valere per i multicinema con 5-6 sale,boh
Commenta
-
-
non ce ne sono cinema monosala qui ormai,son tutti con almeno 2 sale...poi alcuni con 3-4,uno con 6,uno con 9 e uno con 12. che pena.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvete un amico che odiate veramente tanto?
Consigliategli DinosharkAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvete un amico che odiate veramente tanto?
Consigliategli Dinoshark
http://www.youtube.com/watch?v=9ILns1Y8kOU"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
ahahahah ma siamo nel 2011...io spero sia una piccola produzione inizio anni 90! Squalodinosauro! ahah
ma che roba e'? tra l'altro il trailer fa anche lo spoiler del finale visto che dopo la ninjata a minuto 1,29 sembra venga ucciso dalla granata...
ma visto quanto e' scontato presumo che alla fine del film quel pescelucertola aprira' un occhio o muovera' una pinna ahah
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Qualcuno ha visto Hypnosis..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta