Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMe lo son perso.Come mai 2 schermi?Io semplicemente uso delle strisce di velluto nero tensionate quando devo vedere i 16:9
avevo gia' il 16:9 e ci ho aggiunto il 21:9 cosi' mi godo entrambi i formatiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAncora più colpevole non ho visto "Letters from Iwo Jima", dopo gli ultimi film che sta tirando fuori Clint, vuole proprio dire non amare il cinema.
Per l'inglese hanno messo i sottotitoli, immagino che in italia l'abbiano doppiato.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Visto Bronson,del 2008 con tom hardy
Come da titolo,è la storia del criminale charles bronson
Non è un capolavoro ma l'ho seguito senza problemi,capisco però che ad alcuni può risultare lento. Grande prova di questo tom hardy (che ho visto in inception),senza di lui il film avrebbe perso tantissimo. Praticamente ogni scena è girata in modo "particolare",una narrazione lineare sarebbe stata troppo noiosa. Ecco perchè durante le risse o scene forti a volte parte musica classica(nella locandina c'è scritto "a clockwork orange for the 21th century" xD),oppure partono scene comiche-grottesche tipo questa:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Come spunti da prendere non mi viene in mente niente,è un pazzo scatenato senza logica. Boh forse l'unica cosa è che magari essendo che lo stile di vita dell'uomo è diventato troppo "artificiale" da quello originario,lui va di matto perchè vorrebbe vivere solo d'istinto. Ma siccome miliardi di persone di trovano bene con la vita casa e chiesa,devo confermare che è semplicemente un caso a parte
Commenta
-
-
visto i viaggi di gulliver..mi aspettavo di meglio, moooolto mediocre...voto 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto i viaggi di gulliver..mi aspettavo di meglio, moooolto mediocre...voto 5Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiovisti Flags of our fathers e Letters from Iwo Jima, con colpevolissimo ritardo.
Piaciuti molto tutti e due, specialmente il secondo.
E' vero che Clint è come un buon vino che con l'età migliora (come regista). Gran torino, per esempio, è uno dei migliori film di sempre IMHO.
ps - qualcuno ha già visto i guardiani del destino? la trama e matt damon non mi attirano, ma emily blund decisamente sisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
-
visto the inception...
Molto bello! anche se alla fine Di Caprio mi sta un po' rompendo..nonostante sia un buon attore negli ultimi film fa sempre la parte di uno col Q.I elevato, ma irritato come una con il ciclo...
Blood diamond: uno sveglio ma sempre incazzato
The Departed: uno sveglio , ma irritato ocme pochi
Nessuna verita': uguale...
SHutter island: idem
poi tutti film molto belli dove lui , nel singolo film, non mi e' dispiaciuto...pero' viti gli altri, cavolo, i personaggi caratterialmente sono intercambiabili
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
giusto, rivogliamo il di caprio del titanicAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahah va beh, solo perche' pensava ad altro! se il film fosse cominciato con la vista dell iceberg...avrebbe fatto inevitabilmente la parte di quello sveglio col ciclo!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta