If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non ce l'ho fatta a subirmi db,ho preferito lasciar perdere
Dimmi di Wolverine,azione pura o la storia è comunque una parte importante del film?
azione c'è nè, su questo non delude, il film in se, per me, è importante per quanto riguarda la storia generale di wolverine. Chi aveva letto i fumetti secondo me si è goduto meglio i due film x men, proprio perchè conosceva già il passato di logan ed infatti io avevo una goduria quando c'erano i riferimenti al passato. non delude comunque
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ottimo,io la storia la conosco benone quindi mi ero goduto pure gli x men appieno.
Comunque uno di questi giorni vado a vedermelo,poi come al solito me lo guardo in inglese così me lo gusto di più
Ma davvero,anche io mi aspettavo un film eccezionale,invece non so,è bello però più che altro è lui che fa un'interpretazione immensa.
Il film in sé non è che sia fenomenale.
ma non guardatelo infatti, anche gli effetti visivi come le onde energetiche sono scarni, si trova di meglio su internet. A livello di storia, mi aspettavo anche peggio, almeno ci sono diverse cose che riprendono il manga ( a sentire molti era tutt'altra storia ), se il film in se fosse stato fatto con più cura sarebbe stato anche guardabile, a prescindere dal fatto che è fedele solo 20%
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta