Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    birbantelli
    L'hai dedotto dalle virgolette che spesso uso o dal fatto che ho detto di avere 6 Tera di HD a casa?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      L'hai dedotto dalle virgolette che spesso uso o dal fatto che ho detto di avere 6 Tera di HD a casa?
      Quando si potranno scaricare gli integratori da internet ne riparliamo

      A parte le battute, ho un amico (amico pure di Black, tra l'altro) che non ha NULLA di scaricato tra i suoi diversi tera di musica e film.. Compra 4/5 blueray al mese e spende diverse centinaia di euro l'anno su itunes.. Non ho ancora capito se lo fa per una questione di principio, di solito la discussione finisce con un "no vabbè a volte qualcuno la finanza lo becca e poi alla fine mi fa piacere dare dei soldi a bravi artisti quindi amen", però in cuor nostro sappiamo tutti che è un pirla

      ---------- Post added at 22:26:37 ---------- Previous post was at 22:25:58 ----------

      Da precisare che utilizzo anche io l' "home" video quindi ovviamente scherzavo, non voglio certo fare lo scassacazzi
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Quando si potranno scaricare gli integratori da internet ne riparliamo

        A parte le battute, ho un amico (amico pure di Black, tra l'altro) che non ha NULLA di scaricato tra i suoi diversi tera di musica e film.. Compra 4/5 blueray al mese e spende diverse centinaia di euro l'anno su itunes.. Non ho ancora capito se lo fa per una questione di principio, di solito la discussione finisce con un "no vabbè a volte qualcuno la finanza lo becca e poi alla fine mi fa piacere dare dei soldi a bravi artisti quindi amen", però in cuor nostro sappiamo tutti che è un pirla

        ---------- Post added at 22:26:37 ---------- Previous post was at 22:25:58 ----------

        Da precisare che utilizzo anche io l' "home" video quindi ovviamente scherzavo, non voglio certo fare lo scassacazzi
        Guarda, al tempo dei CD facevo anche io così, avevo una discografia notevole, poi credimi, diventa anche una questione di praticità, difatti alcuni film li ho anche scaricati (pagando) da iTunes, ma sono solo 720 ed escono in forte ritardo.
        Blue Ray in Italia.... il prezzo è un pò altuccio e poi solo la scassatura di uscire di casa...

        Ovviamente "over all" fa più senso il discorso del "legale e diritti d'autore"



        Commenta


          Originariamente Scritto da socio Visualizza Messaggio
          quoto.. Simile al primo (che resta più carino secondo me) ma cmq molto divertente
          a me per dirti è piaciuto + questo
          ho riso come un folle per dio

          visto anche kickass..me lo aspettavo meno serio però onestamente in certe cose :\
          cmq piaciuto

          Commenta


            su rotten è stroncato come seguito

            Commenta


              visti Crank e sequel!
              ahah molto particolari!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Il primo mi è piaciuto nella sua stranezza! Il secondo invece l'ho trovato solo una cagata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  visti Crank e sequel!
                  ahah molto particolari!
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Il primo mi è piaciuto nella sua stranezza! Il secondo invece l'ho trovato solo una cagata
                  l'emblema del 2° è quando stanno all'ippodromo
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    l'emblema del 2° è quando stanno all'ippodromo
                    vero

                    Commenta


                      scena molto profonda..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        visto "pirati" obbligato dalla mia ragazza... ma che razza di roba è, sembra un film da videocassetta a 3 euro.

                        Commenta


                          io vidi il primo e mi addormentai a metà. poi basta più.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Rivisto per la 3° o 4° "The Usual Suspect", finale ogni volta spettacolare, la mamma della mia moglie, ultra sessantenne è rimasta affascinata dal film e lo vuole rivedere, hehehe....



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Rivisto per la 3° o 4° "The Usual Suspect", finale ogni volta spettacolare, la mamma della mia moglie, ultra sessantenne è rimasta affascinata dal film e lo vuole rivedere, hehehe....
                              rimasta affascinata dal film o dal videoproiettore con impianto audio?
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                rimasta affascinata dal film o dal videoproiettore con impianto audio?
                                ahahah, no, l'impiantino lo aveva già visto, il film il film, anche se ovviamente con il proiettore ti "prende" in modo diverso che dalla tv alla quale lei era abituata.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎