Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPirati dei caraibi IV.. carino e divertente, come i precedenti
2 ore passano veloci,jack sparrow è un gran bel personaggio
Più che altro non aggiunge praticamente niente rispetto ai precedenti,però appunto per intrattenere intrattiene e quindi va bene
Visto anche Red....bello!
Niente di colossale,ma è ben fatto,mi sono divertito. La principale forza sono i personaggi e quindi gli attori,primo dei quali il fantastico john malkovich
Solo la corsa con la bomba merita il biglietto
Molto buono il ritmo,da vedere
Per ultimo....fast e furious 5
Basta cioè veramente basta,una tamarrata
The rock sta esplodendo e non viene sfruttato bene imho.
La scelta di reclutare gente dai 4 film precedenti non è male,ma anche questa nn sfruttata. E' proprio il film che nn stà in piedi,ammazzarsi la vita per poi andare di super macchina e femmine con musica disco dietro non si può vedere,che tamarrata
Ogni singola scelta del film sembra fatta solo per far dire alla gente "figata!"
Il culmine a metà film,dove i 2 grandi amiconi (che pianti se in fast and furious 13 uno dei due muore) vanno a un raduno di macchine e fighe (la principale novità del film) e vin diesel dice una cosa tipo "questo è il posto giusto per un uomo"
Riassumendo sparo un
6,5-7 a red
6 ai pirati
3 a veloci e sburrosi
Prossime corse penso the tree of life e i guardiani del destinoLast edited by clark89; 24-05-2011, 10:40:29.
Commenta
-
-
-
Nn l'ho visto limitless sergio... esprimiti..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn l'ho visto limitless sergio... esprimiti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioe un bel 10 a machete
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, guardabile, anche caruccio, ma solita roba Hollywoodiana : Superattore Superprotagonista Super*****duro che lo mette nel sedere a tutti e tromba tutte le fighette
le recensioni positive mi avevano messo curiosità,boh vediamo...
Cmq sergio ti devo ringraziare per rubber:a parte che roba così folle mi diverte,ho diffuso stupore e incredulità nei miei amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto "Limitless" ieri sera......... mha, mi, mo, bho!
Source code visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, guardabile, anche caruccio, ma solita roba Hollywoodiana : Superattore Superprotagonista Super*****duro che lo mette nel sedere a tutti e tromba tutte le fighette
Commenta
-
Commenta