Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    ho il dvd originale e anche io me lo riguardo ogni tanto.
    Da poco ho visto un altro cod su Alì,chiamato "Facing Alì" e merita anche quello,anche se è sicuramente è molto più semplice e meno cinematografico.
    Ci sono le interviste a tutti i pugili che hanno incrociato i guantoni con lui e ne ripercorrono vicende e incontri.
    Anch'io ho il dvd, per me e' un capolavoro.

    Mi procuro Facing Ali quanto prima allora, grazie mille!
    B & B with a little weed










    Commenta


      visto una notte da leoni...davvero bello, mi ha fatto ridere molto!!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Anch'io ho il dvd, per me e' un capolavoro.

        Mi procuro Facing Ali quanto prima allora, grazie mille!
        quando eravamo re bello, bello, bello. ma vi rendete conto che personaggio enorme è stato Alì?
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          un cult:


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            -'perchè hai accoltellato tuo zio?'
            -'perchè m'scassav'u cazz'


            -'a noi ce pò venì addosso pure un treno basta che ce pagate'

            haahah questi di verdone li so a memoria

            Commenta


              Visto hitman...gran bel film, mi è piaciuto un sacco.
              Il mio diario...!

              Commenta


                Porca *****, ma chi fa i palinsesti nei multisala? Tree of life, tenuto tre giorni e poi scomparso dalla programmazione!

                Commenta


                  minchia qui uguale...in tutta la città (catania eh,mica forlimpopoli) su 20 cinema di cui 15 multisala lo fanno solo in un cinema,per giunta secondario,un solo spettacolo.
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    -'perchè hai accoltellato tuo zio?'
                    -'perchè m'scassav'u cazz'


                    -'a noi ce pò venì addosso pure un treno basta che ce pagate'

                    haahah questi di verdone li so a memoria
                    ahaha "c'hai la faccia da buono"

                    quelli degli anni 80 di Verdone sono insuperabili


                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      m'hanno fatto DODICI sieri perchè non sapevano che c'avevo!!!! roba che uno normale al secondo già stava in coma

                      ahahaha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Poi, non mi vogliate male, ma domani dovrebbe essere pronto "The Battle of Los Angeles", un film che fa "Boom, bang bang, boom boom, fiiiiiiiii BOOOM, fiiiiii BOOM", grande schermo e stereo a palla

                        Speriamo non sia una cacata come Monsters o Skyline

                        http://www.youtube.com/watch?v=9otTzrO9Bfw
                        Credevo peggio.... film tecnicamente ben fatto, storia zero......... o meglio, vi facci un riassunto " I Marines ce l'hanno più lungo e più duro di tutti, punto."



                        Commenta


                          Sergio ho visto "sono il numero 4" a 1080p,tecnicamente ottimo (ai miei occhi da inesperto)
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            Sergio ho visto "sono il numero 4" a 1080p,tecnicamente ottimo (ai miei occhi da inesperto)
                            Non lo ricordo perfettamente, ma mi sembra di ricordarlo buono dal punto di vista audio-video.

                            Peccato che sembra un riciclaggio di Eclipse variato da vampiri a fantascienza.



                            Commenta


                              cmq mi devo ricredere sulla qualità degli MKV,dissi che i blu ray avevano qualità molto maggiore,invece a 1080p ora preferisco gli MKV
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                cmq mi devo ricredere sulla qualità degli MKV,dissi che i blu ray avevano qualità molto maggiore,invece a 1080p ora preferisco gli MKV
                                Mkv è solo il contenitore,poi dipende tutto dalla qualità del rip,il bluray invece è untouched,non è compresso (e poi ci sono menù ed extra).
                                Detto ciò la differenza tra un buon rip (dai 10 ai 15gb) ed un bluray (dai 35 ai 45gb) è quasi nulla.

                                A proposito di rip,vi lascio una diapositiva della new entry della mia collezione privata inestimabile:
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎