tf?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq a me non appassionano di solito i Telefilm,ma non so perchè OZ mi abia preso così tanto!
Oz ti ha preso più di shield?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq non mi piacciono le cose a puntate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiooggi pomeriggio guardo Rocknrolla...poi vi faccio saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiointendi senza una main story dietro? quindi serie come csi, ncis etc..
Commenta
-
-
come trovate CSI Miami?
mai vista una puntata...ma forse inizio a seguirlo un po' ora...solo che se è ambientato per la maggior parte nei laboratori della scientifica per cercare indizi e prove questo non mi piace molto...preferisco l'azione sulla strada....che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDalla pubblicità devo dire che mi ha colpito , aspetto un tuo giudizio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio consiglio a tutti "i soprano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiocome trovate CSI Miami?
mai vista una puntata...ma forse inizio a seguirlo un po' ora...solo che se è ambientato per la maggior parte nei laboratori della scientifica per cercare indizi e prove questo non mi piace molto...preferisco l'azione sulla strada....che mi dite?
Commenta
-
Commenta