The Lincoln Lawier, tutto sommato niente male, se vi piacciono i film processi/avvocati/giurie "accattatevill"
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioappunto... difficile replicare il successo del primo... ho quasi paura a vederlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioThe Lincoln Lawier, tutto sommato niente male, se vi piacciono i film processi/avvocati/giurie "accattatevill"
]Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosergio ma dove li trovi i film di qualita rip (o superiori) a cosi' pochi giorni dalla loro uscita? io su piratebay non trovo (ancora) una mazza, idem con fast 5
Non ti linko il sito diretto, ma ti lascio guidare dai primi 3-4 risultati di Google : http://www.google.it/webhp?hl=it#scl...dc3e048b82cf5e
Tengo sotto occhio gli ultimi film usciti, quelli più condivisi e scaricati, un occhiata al trailer e via.
Commenta
-
-
Adesso "The Big Bang".... non so cosa pensare, anche dal trailer, potrebbe essere di tutto
Commenta
-
-
Nel frattempo stavo guardando il trailer di "Street Wars" per capire di che film si trattasse, vorrei sapere cosa ne pensa Black
Io ho fermato il trailer al 3° secondo , non sono riuscito ad andare oltre il terzo secondo del trailer, è grave?
Commenta
-
-
perchè a me non apre quei link su google per niente....? ho dns stranieri eppure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel frattempo stavo guardando il trailer di "Street Wars" per capire di che film si trattasse, vorrei sapere cosa ne pensa Black
Io ho fermato il trailer al 3° secondo , non sono riuscito ad andare oltre il terzo secondo del trailer, è grave?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ho staccato appena si vede il faccione di Seagal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ho staccato appena si vede il faccione di Seagal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioperchè a me non apre quei link su google per niente....? ho dns stranieri eppure.
Commenta
-
Commenta