Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma in fast 5 qualcuno si è ricordato che le automobili la dovrebbero fare da padroni ?! No perchè a parte tre nissan e roba antecedente agli anni 90, si è visto molto poco, auto tuning e tamarrate sono definitivamente sparite per far spazio ad anonime 370z totalmente nere, una porsche blu puffo e ford opache a iosa. due palle.
Commenta
-
-
ho inziato giorni fa la serie tv The Hills, opera davvero avvincente e ricca di colpi di scena imprevedibili (tipo che Heidi e Spencer, che tanto litigavano durante le prime 3 serie, alla fine finiscono per sposarsi )
Non e' una serie alla Friends, i soprano od altre americanate dal target trasversale dal pensionato al giovane alla casalinga all'imprenditore edile ramo telecomunicazioni & agraria, senza voler essere sbruffoncello alla black vi dico che NON e' una serie per tutti.
short overview:
Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFast 5 Dopamina a Fiumi!!! Spettacolare!!! Azione pura, "meno" spazio alle auto e rimpatriata di tutti i personaggi, assolutamente imperdibile... Si esce dalla sala con un 0,5 di braccio in più
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioQuello sei te che non riesci a riconoscere le macchine...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioho inziato giorni fa la serie tv The Hills, opera davvero avvincente e ricca di colpi di scena imprevedibili (tipo che Heidi e Spencer, che tanto litigavano durante le prime 3 serie, alla fine finiscono per sposarsi )
Non e' una serie alla Friends, i soprano od altre americanate dal target trasversale dal pensionato al giovane alla casalinga all'imprenditore edile ramo telecomunicazioni & agraria, senza voler essere sbruffoncello alla black vi dico che NON e' una serie per tutti.
short overview:
http://www.youtube.com/watch?v=OnWMkuSACVQ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVado a vederlo velocemente allora
Commenta
-
-
Raramente ho avuto aspettative così alte per un film (anzi,diciamo pure che non mi è mai capitato),cioè quì siamo a livelli epifanici,trascendenti,roba alla 2001: odissea e pochi altri...se Terence mi tira fuori una cagatina lo vado a cercare dove si nasconde e gli faccio vedere l'intera filmografia di Vin DieselLast edited by Je ssò Foorttt''; 11-05-2011, 20:05:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=TvkP9...layer_embedded
Raramente ho avuto aspettative così alte per un film (anzi,diciamo pure che non mi è mai capitato),cioè quì siamo a livelli epifanici,trascendenti,roba alla 2001: odissea e pochi altri...se Terence mi tira fuori una cagatina lo vado a cercare dove si nasconde e gli faccio vedere l'intera filmografia di Vin Diesel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogli ho dedicato qualcosa come un miliardo di post fino ad ora
Commenta
-
-
io aspetto questo invece..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
appunto... difficile replicare il successo del primo... ho quasi paura a vederlo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta