Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioA chi di voi piace "OZ" ? Io me lo sto guardando su Iris (digitale terrestre) e in streaming
ps la scorsa volta ho beccato mcmanus in un'apparizione a csi:ny
questa settimana è riniziato anche prison break!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNell'ultima che ho visto Schillinger rompe le gambe a Tobias Mitchell,Il poeta ritorna in carcere e Adebisi conosce uno sciamano ma va fuori di testa!
shillinger è un maledetto
jamez, dovrebbere essere la penultima stagione di pb.
rettifico su sons of anarchy, inizierà il 7 maggio su FX
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioL'ho scoperto da poco,e mi piace troppo,non mi appassionavo così ad un telefilm dai tempi di "The Shield"!
Ho saputo certi risvolti su quella merda di Shillingher...ma non so se dirteli!
Cmq hai visto tutte le serie fino alla sesta?
Bello the shield....mi prende troppo
Sono alla metà della sesta stagione!
Nel frattempo guardo anche dexter
Finito con the shild inizerò con OZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioL'ho scoperto da poco,e mi piace troppo,non mi appassionavo così ad un telefilm dai tempi di "The Shield"!
Ho saputo certi risvolti su quella merda di Shillingher...ma non so se dirteli!
Cmq hai visto tutte le serie fino alla sesta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioqualcuno sa quando ci sarà la terza stagione di dexter su fox crime?
e la settima di the shield?
a settembre inizierà la 4° in america..
ti consiglio di rimediare la 3° in inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq a me non appassionano di solito i Telefilm,ma non so perchè OZ mi abia preso così tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola terza?..la pubblicità diceva da maggio..
a settembre inizierà la 4° in america..
ti consiglio di rimediare la 3° in inglese
sul sito della fox non ho visto nulla
si vero negli USA inizierà la 4° stagione....poi ho letto da qualche parte in internet che ci sarà anche una 5° stagione...tu hai sentito qualcosa?
Beh..se inizia a maggio aspetto, sennò guarderò quella in inglese
Commenta
-
Commenta