Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuando si torna a parlare di film decenti fatemi un fischio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiostasera mi sparo 13 assassins, perdona il mio periodo trashone ma ormai se scrivo qualcosa di serio qua dentro mi mandano a cagare"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
visto fast five...gradevole,molto + d'azione dei precedenti ma (purtroppo) meno **** e meno corse
per chiunque andasse...non andate via subito alla sigla perchè dopo c'è una sequenza finale MOLTO significativa...e 3/4 di cinema se l'è persa da me!!!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiovisto fast five...gradevole,molto + d'azione dei precedenti ma (purtroppo) meno **** e meno corse
per chiunque andasse...non andate via subito alla sigla perchè dopo c'è una sequenza finale MOLTO significativa...e 3/4 di cinema se l'è persa da me!!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper chi deve ancora vederlo, lo stesso vale per THOR...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
mi sembra un'ottima idea, magari per render la cosa piu' avvincente io racconto il tuo finale e tu il mio
ieri ho visto Predators..carino forse, al posto di Adrien Brody(continuavo a fare paragoni con la condizione che aveva nel pianista), ci sarebbe stato meglio un attore un po' piu' tosto..ma rende comunque.
Questo purtroppo e' il primo film che vedo della saga..mi han detto che alcuni prima meritano, altri meno..quale mi conviene guardare? Perche' come genere non mi dispiace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomi sembra un'ottima idea, magari per render la cosa piu' avvincente io racconto il tuo finale e tu il mioUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
perché cosa mi son perso nel finale di thor...???...non sto scherzando
me lo scrivi pure sul diario in bianco o in rep o srep, cosi il resto non può leggerlo, e su ci metti che è uno spoiler...pleasee...
Commenta
-
-
maledizione l'ho persooooooooooooooooo....!! mi serva da lezione per il futuro, ora lo cerco streaming...grazie!
Commenta
-
-
figurati! se ti puo' consolare anch'io me lo ero perso al cinema, uscendo appena eran partiti i titoli di coda, poi l'altro gruppo rimasto fino alla fine mentre noi eravamo andati a giocare al mini basket..ci ha preso per il c tutta la sera facendoci rosicare!
Commenta
-
Commenta