Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuando si torna a parlare di film decenti fatemi un fischio....
possiamo scusate ......ragazzi ma qualcosa sul genere di following, mentalmente malato di nolan cosa mi posso guardare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovisto fast & furious. Mi ha gasato ABBESTIA.
non pago al cinema da almeno un anno,non si puòUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovisto fast & furious. Mi ha gasato ABBESTIA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhhh alla grande non vedo l'ora di vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahah me lo sentivo che non te lo saresti perso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOvviamente!! Dove ci sono attori grossi, fieri e un po' tamarri di quel calibro io devo per forza vedere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioallora ti consiglio frozen amico....però non vedere trailer o altro, se no te lo rovini....fidati, è una figata assurda.!
Commenta
-
-
cmq vin diesel è diventato obesoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCon simpatia...spetta che lo scrivo in bianco.... Ma vaaaaffanculo Ugo!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocmq vin diesel è diventato obeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioallora ti consiglio frozen amico....però non vedere trailer o altro, se no te lo rovini....fidati, è una figata assurda.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuando si torna a parlare di film decenti fatemi un fischio....
Scherzi a parte il film ha sempre meno macchine e topa a favore di pugni e pallottole. In alcune parti imho fin troppo esagerato (e se lo dico io). Tuttavia si lascia guardare e dà sempre quella botta al GH che non guasta
Commenta
-
Commenta