Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Credo ci sarebbe l'impennata di suicidi in tutto il mondo.
Per quanto riguarda Houdini non sapevo dovesse uscire un film sul personaggio.
Chissà come sarà.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
in questa settimana mi hanno prestato un po' di dvd
Gomorra , l'ultimo indiana jones, la mummia 3 e la bussola doro
a parte la bussola d'oro veramente brutto gli altri non sono male per passare un po' di tempo,gomorra poi ti prende moltoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
stasera vado a vedermi franklyn
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioin questa settimana mi hanno prestato un po' di dvd
Gomorra , l'ultimo indiana jones, la mummia 3 e la bussola doro
a parte la bussola d'oro veramente brutto gli altri non sono male per passare un po' di tempo,gomorra poi ti prende molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'ultimo indiana jones ancora lo devo guarda..non ho mai l'occasione cavoloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'ultimo indiana jones ancora lo devo guarda..non ho mai l'occasione cavolo
Io che li ho sempre guardati senza particolare interesse,anche se molto belli,ho trovato il film carino,nulla di più.
I fan di tutto il mondo hanno trovato orribile il film,perchè pieno di cose che nulla hanno di attinente coi vecchi Indiana Jones.
A proposito,consiglio la puntata di South Park(serie 12 episodio 8) che ne parla,fa morire dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQualcuno ha visto "Che-l'argentino"?
ottimo film, davvero
consigliato!!!
Commenta
-
Commenta