Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso ingerisco "Sanctum",



    Commenta


      Minchia Sanctum getto l'attrezzatura....



      Commenta


        ieri vidi Animal Kingdom.. ho apprezzato...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          io l'ho trovato pessimo e scopiazzatura di "punto di non ritorno"...se avete l'occasione guardatelo,è gradevolissimo.
          più che scopiazzato da punto di non ritorno, è una scopiazzatura di vari film, apprezzo il fatto che il tutto funzioni, a me è piaciuto, contando che questo genere non mi piace e solitamente lo evito, bhe, ne sono rimasto sorpreso.
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          nello stile zombie? meno male che ne capisci di horror
          minchia black, non ti accollare con la terminologia dai su
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
            ieri vidi Animal Kingdom.. ho apprezzato...
            Bellissimo (crudo, reale) e bellissimi inizio e fine del film, entrambi sorprendenti... ed ho già spoilato troppo...



            Commenta


              amici quale dei 4 "scream" e' il piu meritevole? nel caso sia, per esempio, il 3, perdo qualcosa non avendo visto i precedenti oppure e' una saga tipo il signore degli anelli ( con i film precedenti propedeutici per la visione del terzo)? grazie a tutti amici, vi porto nel cuore
              Cl4ud

              Commenta


                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                amici quale dei 4 "scream" e' il piu meritevole? nel caso sia, per esempio, il 3, perdo qualcosa non avendo visto i precedenti oppure e' una saga tipo il signore degli anelli ( con i film precedenti propedeutici per la visione del terzo)? grazie a tutti amici, vi porto nel cuore
                puoi iniziare anche dal quarto e andare a ritroso. Non ci sono dei pezzi 'essenziali' per capire il film successivo, anche se la storia teoricamente procede con l'avanzare dei capitoli, ma molto teoricamente.

                Commenta


                  guardateli in fila, è meglio, anche perchè il primo rimane il più bello, quindi guardatelo e poi arriva al quarto
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    il bello si Scream è che (sopratutto nel primo) quando ti stai facendo delle convinzioni su "chi abbia fatto cosa" ti vengono stravolte !
                    a me è piaciuto parecchio, e anche il 4° visto l'altra sera non mi ha deluso se non per qualche dettaglio un po' troppo "amerganata" ma tutto sommato il giudizio è positivo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ecco la mia recensione di Scream : "solito filmetto horror classico e scontato"....








                      ..... prego, via agli insulti



                      Commenta


                        io non lo annovero tra gli horror... è piu un thriller ..... ma ritieniti insultato lo stesso
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          amici quale dei 4 "scream" e' il piu meritevole? nel caso sia, per esempio, il 3, perdo qualcosa non avendo visto i precedenti oppure e' una saga tipo il signore degli anelli ( con i film precedenti propedeutici per la visione del terzo)? grazie a tutti amici, vi porto nel cuore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                            amici quale dei 4 "scream" e' il piu meritevole? nel caso sia, per esempio, il 3, perdo qualcosa non avendo visto i precedenti oppure e' una saga tipo il signore degli anelli ( con i film precedenti propedeutici per la visione del terzo)? grazie a tutti amici, vi porto nel cuore
                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            heheehhe



                            Commenta


                              visto habemus papam.. qualche spunto divertente, qualche altro interessante, ma nel complesso sotto la sufficienza.
                              Le scene nel vaticano sono divertenti ma poco utili per la storia, il personaggio di nanni moretti praticamente non serve ad un *****.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta


                                Visto ieri "The Hit List", cacata immane, oltre a Cuba Gooding jr. e la storia decente, il resto del film è immondo, regia ed attori da pena, spesa totale del film non più di 1000-1500 euro, tra pellicola, attori, luci, effetti speciali; consideriamo che Cuba Gooding sarà costato 1400 euro....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎